IL CARTOLIBRATEOanno XVI - Un blog per rimbambiti |
PERCHE' PIANDELOA?
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:31
Inviato da: cartmanzoni
il 31/05/2022 alle 19:17
Inviato da: Meteo
il 12/04/2022 alle 11:33
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 11:33
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 11:32
AREA PERSONALE
MENU
PERCHE' PIANDELOA?
CERCA IN QUESTO BLOG
« INTERVISTA A DIO PARTE..... | NON RESISTO: CASSANO » |
Prima o poi doveva accadere, lo sapevo. Infatti questo post lo vedete ora, ma l'ho scritto il 10 maggio. Hanno cominciato a pubblicare gli elenchi dei libri di testo, quindi, ragazzi, non si cazzeggia più. Da oggi mi rinchiudo nel mio loculo nel retro del negozio, e si comincia a lavorare sul serio, smadonnando a causa di problemi di software, clienti che non capiscono nulla, commesse svogliate, magazzino mai sufficiente, richieste impossibili, elenchi delle scuole tutti sbagliati, codici approssimativi o fantasiosi. Si finisce tardi la sera, e si assiste impotenti ai mugugni della socia che si lamenta del troppo lavoro. Si fanno salti mortali per riuscire a fare qualche prova col gruppo (a fine luglio partirà la tourneé che coprirà gran parte dell'emisfero boreale). Si farà l'impossibile per incastrare tutti gli impegni in modo di avere 3 o 4 mattine alla settimana per andare a prendere i libri. Si spererà che la mia vecchia auto non si disintegri col peso di 4 o 5 quintali di libri RCS, e che il motore non esploda sulla A1. Si spererà che Zanichelli non consegni in tempi biblici come l'anno scorso, e ancora e ancora. Perché di lavori ne ho fatti e ne faccio tanti, ma quello del libraio è il più difficile di tutti. Vabbè, così...poi a ottobre c'è da risistemare tutti i libri usati rimasti, a novembre c'è da pagarli ai clienti, a dicembre c'è da esporre , e magari vendere il natale, a gennaio inventario, a febbraio si risistema tutto quello che è rimasto indietro nei sei mesi precedenti...speriamo di riaprire come si deve a marzo. E spero di ritrovarvi tutti qui. Au revoir. Passerò ogni tanto a scrivere delle stronzate, e quest'anno sono anche tecnologicamente avanzato, quindi non si sa mai...magari qualche cazzata extra con lo smartphone riesco a scriverla nei momenti più inaspettati. |
INFO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: piandeloa
|
|
Sesso: M Età: 63 Prov: MN |
TAG
I MIEI BLOG AMICI
LINK PREFERITI
- VHEMT per l'estinzione dell'uomo
- il top del libro di testo usato e dei peluche nuovi
- le radici del cristianesimo
- la più imbarazzante bluesband del XX e XXI secolo
- blog anti-bufale
- sto male!!! (Davide La Rosa)
- falsostipe su facebook
- la migliore fra le bloggers bionde
Sempre meno gente, pero' c'e'.
In quanto a pensione, se calcolassi le ore di lavoro fatte, pur avendo meno anni di te, potrei essere anch' io con le chiappe al sole... ma da un pezzo da un pezzo da un pezzo.
Vabbe' Pian... finche' c'e' la salute... ;-)
... a te Pian, ma poi ci sentiamo e... come si dice alla televisione... " a tutti quelli che mi conoscono". ah ah ahahhha... ahhhah... (a acca a acca a acca)
Stronzo sì.
Ma no.
Ciao cappottina, abbi cura!
Anfibio intendevo ;-)
Acquatico come avatar... ma terrestre di nascita :-)
Stammi bene, cappottina :-)
Pian, che dire... penso mancherai un po' a tutti. Io ne approfitterò per leggermi i tuoi vecchi post, ma sappi che ho una velocità di lettura stratosferica, pertanto credo li esaurirò in breve tempo, quindi non ti adagiare troppo e torna presto. Fai qualche telefonata ogni tanto :-)))