l'autunno e le rose - in viaggio sul tuo viso
« Precedenti Successivi »
 

porto con me il tuo cuore

I carry your heart with me,I carry it in my heart,I am never without it,anywhere I go you go,my dearand whatever is done by only me,is your doing, my darling,I fear no fate, for you are my fate,my sweet,I want no worldfor beautiful you are my world,my true,and it's you are whatever a moon has…
 

packing up

Mi spezza il cuore guardare quell'ufficio che a poco a poco si svuota delle tue cose, dei tuoi quadri e dei tuoi libri, è come se ti stessi allontanando un po' alla volta, come se ogni cosa che porti via portasse via anche un po' di te. Mi spezza il cuore guardarti, e sapere che…
 

addio

Così, eccomi qui a scrivere quelle parole che per tre anni ho fatto finta di dimenticarmi. Eccomi qui a cercare un modo per salutarti, adesso che tu rifai le valigie e cambi casa, e cambi strada e cambi storia.Cosa posso dirti che non ti abbia detto in questi anni di italiano da studiare e di…
 

l'ultima volta che ho visto i tuoi occhiali

Vedi come ci si mette a volte la vita; come una sentenza storta, un po’ di traverso e non ti fa passare né di qua né di là. Non ho più notizie di te, né tu di me. Non so se era abitudine, consuetudine, se era dirsi le cose e stare bene. So che era…
 

goodbye

Per essere stato uno studente così bravo Perchè non hai avuto mai paura di chiedermi scusa Per tutti i caffè che mi hai pagato Per quando mi hai fatto ridere fino alle lacrime Per esserti preoccupato per me Per le volte che non avevi voglia di fare lezione, ma ci hai provato comunque Per aver…
 

Post N° 99

Sono passati due anni da quella mattina di luglio, quando sono entrata nel tuo ufficio e per qualche strano caso, per fortuna o per calcolo, i giri incredibili che fa il destino ci hanno fatto incontrare, da chilometri e notti e sogni così diversi.Potrei dirti che ti ha amato da subito, ma no, ci sono…
 

Post N° 98

A che resteranno tutte le mie parole quando tu ripartirai? Ci sarà un modo per raggiungerti, per scavalcarle davvero queste montagne, e arrivare fino a te? Ti sentirai amato anche quando sarai così lontano che non riuscirò neppure a immaginarti? E qualche volta penserai a me?Io non ho nulla, e nulla conosco di te, abbiamo…
 

avrei scavalcato le montagne

E poi c'è tutto il resto. Quello che non ho più parole per raccontartelo ma fa male da spezzarmi il cuore. Ci sei tu a due passi da me ma non posso neppure farti una carezza, ci sono i tuoi gesti che imparo a memoria per quando sarai lontano e non avrò più niente di…
 

Post N° 96

 A te che sei l’unico al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

what i'm leaving you

Si chiude qui la pagina in comuneFinito il tempo di cantare insiemeIl mondo si è fermato io ora scendo quiProsegui tu, ma non ti mando solo Ti lascio una canzonePer coprirti se avrai freddoTi lascio una canzoneDa mangiare se avrai fameTi lascio una canzoneDa bere se avrai seteTi lascio una canzone da cantareUna canzone che tu…
 

« Precedenti Successivi »