Creato da solomia.x il 05/09/2007

avere20anni

pane,amore&fantasia

 

 

« In trasferta

Occhi da orientale

Post n°23 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da solomia.x

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore.
Più di cinquecento notti
già mi sono innamorato
di una bocca appena aperta
di un respiro senza fiato.
Se potesse questo buio cancellare l'universo
forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso.

Ma tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no,
ho paura di sfiorarti e di rovinare tutto
no, tu dormi ancora un po'
ancora non so guardarti anch'io nel modo giusto..

nei tuoi occhi disarmanti..

Sono occhi di ambra lucida
tra le palpebre di viole
sguardo limpido d'aprile
come quando esce il sole.
Ed io sarò la nuvola che ti tiene nascosta
Perchè gli altri non si accorgano di averti persa.

Ma tu dormi ancora un po'
non svegliarti ancora no,
ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
no, tu dormi ancora un po'
ancora non so guardarti anch'io nel modo giusto..

nei tuoi occhi, innocenti,
disarmanti,
devastanti,
quei tuoi occhi che ho davanti
tienili chiusi ancora pochi istanti.

Occhi da orientale che raccontano emozioni
ed io cos'altro posso fare se non scrivere canzoni

Se potesse questa musica annullare l'umiverso
forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso...
nei tuoi occhi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ginko56070loveandpeacetoyounon.solo.paroleartosiacopetti.robertoTheDoctor1958Poggipollina84veronikina_ina_inaladycrystal7elettroboy_1francesca43degringoIl_Signore_R0ssociuchino_84fritola86
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963