Visioni d'Ombre...

...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber

 

...alla fine di tutto, vado dove voglio andare e faccio quel che voglio fare,… per il resto, … non mi piace giudicare, amo farmi i caxxi miei e fanculo a chiunque abbia qualcosa da osservare, dire o ridire sui miei modi di fare e pensare!!

Alessio B.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelmatrixsognidicristall0paola_m62lamiapellet_xtepsicologiaforenseantropoeticodolcissimagabbanakalina_knledlordsandro9sbonichisuppersready0maxrannean856
 
 

 

« Visioni d'Ombre  ...App...Visioni d'Ombre  ...App... »

Visioni d'Ombre  ...Appunti di Viaggio

Post n°32 pubblicato il 01 Aprile 2007 da axelmatrix
Foto di axelmatrix

Raccolta di mie "vecchie" scritture, descriventi  un lungo viaggio introspettivo, cagionato da  "un perduto amor"... (Parte quattordicesima)

“Sebbene il fato m’abbia donato una sembianza umana un misterioso straniero vive in me / Lo conosco a malapena e di tanto in tanto lo penso / Improvvisamente, come qualcuno che si desti in modo brusco da un sogno.
       Jean Cocteau


Appunti da un Viaggio... Sogno numero 3

“D’improvviso non più cacciatore, ma comandante d’un piccolo vascello, infinite direzioni si rivelano ora dinanzi ai miei nuovi occhi, riservandomi il piacere di scelta stabilisco la rotta fiducioso nella mia bussola”.


Momenti di tempesta mi costringono ad ardue manovre,
ogni sforzo, ogni fresca raffica di vento, ogni spumeggiante ondata,
è solo genesi di nuova emozione.

Benché ciascun singolo frangente abbia una propria tipicità,
soltanto un fine comune sembra però caratterizzarli,
volermi affondare!

Accompagnato dai miei fedeli dubbi osservo il moto ondoso,
con sorpresa m’accorgo d’una mia finora sconosciuta strana capacità,
“intuir d’anticipo quale oscillazione sarà prodotta al mio vascello”.

Mi basterà assecondare ogni movimento!
Quando la tempesta si scatenerà godrò di sempre più rapidi attimi d’effettiva vita!


Axelber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: axelmatrix
Data di creazione: 18/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963