MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« NON HO PAROLE....VOGLIA DI.... »

THE END....

Post n°190 pubblicato il 15 Maggio 2009 da babieli

 

litigata furiosa ieri sera... tutta colpa mia... è un periodo che schizzo per qualsiasi cosa... non so a cosa sia dovuta questa mia insofferenza ma mi sta rovinando la vita!
ieri sera abbiamo toccato il fondo... ci siamo detti troppe cattiverie... troppe cose che magari non pensiamo ma che servono a ferire l'altro... ed è appunto questo forse ci siamo feriti troppo...  e forse si è veramente rotto quel qualcosa irrecuperabile... ho paura di questo... mi fa male pensarlo ma credo che siamo arrivati al capolinea... i 1000 progetti che avevo in testa per NOI, anche se lui mi ha sempre detto di non pensare ad un noi!,si sono frantumati con un niente...tutto è andato in 1 milione di pezzi e adesso ricomporre il vaso è troppo difficile!i pezzettini sono troppi e troppo piccoli e magari qualcuno è andato perso! e adesso non so più che fare! mi sento morire.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963