MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« DEMORALIZZATA....AUGURI NONNA!!! »

...DELLA FAMIGLIA....

Post n°210 pubblicato il 08 Settembre 2010 da babieli

Vi è mai successo di rimanere delusi dai vostri genitori?
Delusi nel senso che vi aspettavate un altro comportamento, un gesto, una parola diversa da loro e che invece non è arrivata?

Beh a me è successo l'altra sera!
Mia madre, forse involontariamente (lo spero!), mi ha fatto stare malissimo...
Spieghiamoci un pò meglio: l'altra sera ero al telefono con mia madre e le stavo spiegando alcuni incasinamenti che sono venuti fuori per la casa dovuti alla banca e al mutuo. Non è nulla di insormontabile (almeno spero!) ma comunque sono cose che a me creano un pò di preoccupazioni. Io a lei non ho chiesto nulla nè ora che sto cercando di comprare casa, nè quando sono andata via di casa, nè quando mi sono comprata la macchina, ho sempre fatto tutto da sola!

Il fattaccio è arrivato quando lei se ne è totalmente fregata delle mie preoccupazioni, del fatto che questi incasimenti potessero o meno pregiudicare quello che sto facendo...

mi è quasi sembrata una sorte di menefreghismo, è  a me ha fatto tanto tanto tanto male!!
Ci sto male ancora adesso che sono passati 3 giorni e che comunque io è lei ne abbiamo parlato, ma se io ci ripenso mi scende la lacrima!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963