MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« AUGURI NONNA!!!... DONARE... »

MAMMA MIA CHE SCHIFO.....

Post n°212 pubblicato il 21 Settembre 2010 da babieli
Foto di babieli

stanotte ho fatto un sogno schifosissimo....

Non mi ricordo esattamente in quale parte del mondo fossi...l'unica cosa che ricordo erano tutti i topi che mi circondavano e che mi salivano su per le gambe... e io cercavo di mandarli via perchè avevo una paura boia.....

mamma mia... sono al pensiero ho di nuovo i brividi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963