MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« ...E CI SIAMO QUASI....POST D'OBBLIGO »

SE RINASCO....

Post n°215 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da babieli
Foto di babieli

ho deciso, se rinasco studio per diventare NOTAIO!!!

Per via della casa e quindi di un prossimo rogito ho mandato un pò di mail informative in giro richiedendo un pò di preventivi in giro a vari notai....

io adesso ho capito che il notaio deve dare una sorta di "garanzia" che quello che stiamo facenod è tutto a posto... ma porcA pupazzola quello che vuole sono dei bei soldini ANCHE se togliamo tasse ed imposte varie...

PERDINCIBACCO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963