MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« OGGI....DELLA CALDAIA.... »

LIBERO VS FACEBOOK

Post n°223 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da babieli

non mi piace quello che libero ha combinato!!!!

non mi piace proprio!!! perchè le persone non devono più sentirsi LIBERE di esprimere i propri pensieri senza che questi vengano sbattuti in prima pagina su FB??? se volevo che venissero pubblicati su facebook magari li avrei scritti li no????

ribadisco NON MI PIACE!!!!!

 

spero solo che prima o poi questa situazioni rientri nella normalità, che LIBERO rientri in se e tutte le blog-amiche costrette a cancellare i loro blog possano rientrare magari creandone un altro....

a voi care BLOG-AMICHE in pvt magari se riaprite tenetemi aggiornata!!!!

MI MANCATE GIA'!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963