Creato da rainbow_angel il 01/03/2014

Piccoli passi

un po' di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« maleuna vita normale... »

lost angel

Post n°75 pubblicato il 30 Giugno 2014 da rainbow_angel

Una settimana in qualche modo insieme. Quante parole.. quanti baci.. e quante lacrime.
Quante volte ho detto " basta", e quante volte mi hai detto " rimani".
Prima si trattava di arrivare ad un cazzo di venerdi.. poi ad un cazzo di pomeriggio.. poi mi hai chiesto di arrivare a quel cazzo di settembre.
Quando siamo insieme credo accetterei anche di farmi decapitare. Poi te ne vai.. poi rimango sola.. e mi accorgo che non solo non riesco ad arrivare a settembre.. ma nemmeno a stare 24 ore senza la tua voce.
Non credo sia possibile.
Non mi è mai piaciuto accontentarmi di poco piuttosto che niente.
Soprattutto quando il poco diventa niente.
E non poter sapere cosa ti accade, il perchè di un silenzio così anomalo, e le mie richieste di aiuto che finiscono nel vuoto..
Questo sarà il mio destino per i prossimi 3 mesi?
Seriamente?
Sarà aspettare col cuore in gola, o farsi prendere dallo sconforto e piangere fino a che non fa male?
O pensare che davvero.. la vita ha proprio poco senso quando non ci sei.
Mi dispiace Raf.. mi dispiace davvero.. Mi dispiace non essere quella donna che sa aspettare ancora..
Sono solo un povero angelo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetpaneghessadomaninoi2paperinopa_1974VirginiaG65blumannaroWhaite_Hazepsicologiaforenselibelluladelfiorelinovenastreet.hasslecielostellepianetiarrivera1lubopoblancha57is
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963