Piccoli passi - un po' di me
« Precedenti Successivi »
 

domenica di merda

Stavo rifacendo il letto, avevo un po' di pensieri che mi frullavano in testa, del tipo.. lui rifarà il letto insieme a lei.. lui andrà a letto con lei.. lui lo farà..e non me lo dirà.. perchè come mi ha detto ieri " a volte le bugie sono necessarie".E non so perchè, ma ho iniziato…
 

choosing... who?

No, non sono brava. Sono pessima. Soprattutto quando si tratta di premere il pulsante " fuggi&scappa&ora". Sono innamorata, vero, ma questo non mi autorizza ad essere per forza cretina, e invece lo sono, non mi sento particolarmente orgogliosa di questo.Anzi, questa cosa mi rende vulnerabile e abbassa la mia già poca autostima a livelli di…
 

una vita normale...

Lui dice che " sono troppo dipendente da lui".Lui a volte non ha neanche la più pallida idea di quello che sia accaduto nella mia vita più o meno due mesi fa. Non si ricorda, o cerca di dimenticare, o non lo so neanche io cosa, sia successo quando ha deciso di punto in bianco…
 

lost angel

Una settimana in qualche modo insieme. Quante parole.. quanti baci.. e quante lacrime.Quante volte ho detto " basta", e quante volte mi hai detto " rimani".Prima si trattava di arrivare ad un cazzo di venerdi.. poi ad un cazzo di pomeriggio.. poi mi hai chiesto di arrivare a quel cazzo di settembre.Quando siamo insieme credo…
 

male

Dio se fa male. Fa male anche se sai che è normale sia così. Ma di normale in questa storia non c'è niente. C'è stato un tempo in cui pareva che esistessi solo io.. poi all'improvviso è tornata lei.. ma comunque non fa a meno di me.Il riassunto zippato scorpora tutte le emozioni che girano…
 

mah.

Quest'anno ho fatto e farò delle vacanze davvero strane. Il mio viaggio a New York doveva essere un sogno, alla fine stavo per rinunciare a farlo, proprio a causa di un sogno che sembrava diventare realtà, poi quel sogno è diventato un incubo, il peggiore da un pezzo a questa parte, e io sono partita.Amo…
 

lonelyness

Non mi fermo mai. O almeno ci provo. Al lavoro sembro il diavoletto della Tazmania, perchè devo riempire i vuoti di quando lui non c'è. Ed è pazzesco come ci si abitua subito alla presenza mentre la mente si rifiuta di accettare l'assenza.Sapevo che sarebbe stato diverso, prima eravamo sempre in contatto, in ogni momento…
 

so sad..

E mi manchi.. ma io sono con te.. nelle battaglie che tu farai..Amore.. io sono con te.. stato qualcuno che ora non c'è.Ormai di fumo è l'anello che.. sulle tue belle dita non c'èNon c'è più ragione o motivo.. ma io con te.. sono stata sincera..Come è vero.. che un anello di fumo .. non…
 

Tempo

Il mio amico A. continua a dirmi che sto perdendo il mio tempo.Che continuare a vivere una storia dove le speranze che vada a finire come vuoi tu sono praticamente molto poche, è un suicidio.Sarebbe tutto giusto e vero se...Se io non la vivessi. Se io non sapessi quello che nonostante tutto, scelte, vita, convinzioni,…
 

Jasmine

I miei fiori preferiti, i gelsomini, adoro il loro profumo, mi ricordano Napoli, mi ricordano un periodo davvero felice della mia vita, in cui facevo un lavoro che mi gratificava, in un'azienda in cui stavo davvero bene, a potevo permettermi di guardare al futuro con davvero tanto ottimismo.Stasera non riuscivo a stare a casa, il…
 

« Precedenti Successivi »