Creato da rainbow_angel il 01/03/2014

Piccoli passi

un po' di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

anger

Post n°68 pubblicato il 22 Maggio 2014 da rainbow_angel

Ultimi due giorni a New York. L'ho già detto che non vorrei tornare? Ieri sono andata a vedere la casa di Carrie Bradshaw, e lì è stato facile ripensare al mio Mr. Big , che tra l'altro in termini di fascino e charme, ha poco da invidiare a quello della serie. La frase "eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri" credo mi abbia fatto piangere per ore, ma si sa, sono un'inguaribile romantica.

Ecco inguaribile ..vero, ma pur con la velocità stratosferica di un incrocio (improbabile) tra una lumaca e un bradipo, questo cervellino annebbiato dall'amore, poi ricomincia a ragionare.

E ragionando ragionando mi tornano in mente frasi, comportamenti, attitudini di chi professa amore e, alla fine, per dare una possibilità ad una persona della quale si era ampiamente rotto i coglioni, o come gli piace dire.."era sereno e non cercava niente..poi sei arrivata tu",ha vissuto ad una velocità incredibile la nostra storia, salvo poi dire "abbiamo corso troppo, devo tornare indietro e fare le cose a modo mio".

Peccato che.. il suo tornare indietro è stato un testacoda ,che magari se chi in quel momento era al suo fianco (io) l'avesse saputo, poteva anche capire fosse "controllato", in realtà lui è sceso di macchina tra gli applausi del pubblico, è salito su un'altra auto e mi ha fatto ciao ciao, io ho vomitato le budella, e ancora devo ritrovare la forza di alzarmi.

Come puoi più fidarti di chi ti diceva "ti amo.. sei la persona che voglio con me, un giorno ci sposeremo...ti dimostrerò il mio amore..tu l'hai fatto in ogni modo"...e 10 cazzo di ore dopo ti lascia come se tu fossi qualcosa di fastidioso?

Ho la pressione e la rabbia che salgono di pari passo.

Ma dove cazzo l'hai buttato tutto il nostro amore?

 
 
 

He

Post n°67 pubblicato il 21 Maggio 2014 da rainbow_angel

vorrei solo annullare tempo e spazio, contravvenendo ad ogni legge della fisica, per poter riavvolgere il nastro e tornare alla prima volta  che ci siamo sentiti.

Vorrei che il mio cuore non fosse partito subito x la tangente, mi sono innamorata subito prima della sua mente...poi della sua voce..infine del suo cuore. Vedersi è stato solo chiudere il cerchio..ma dentro c'ero già, prigioniera consenziente di un amore incredibile.

Rifarei tutto, ma con più tempo, perché la velocità io la gestisco bene, lui un po'  meno.

Ed eccoci ad oggi.

Due cuori separati che comunque non vanno su binari paralleli. Noi siamo destinati a ritrovarci..o forse a non perderci..non lo so.

so che i suoi occhi sono sempre il posto piu bello dove perdermi.

Anche qua, che di occhi ne vedo migliaia tutti i giorni, anche qua dove comincio a conoscere persone nuove.

C'è solo lui.

 
 
 

no more dreams

Post n°66 pubblicato il 20 Maggio 2014 da rainbow_angel

Ci sono luoghi in me in cui avventurarmi diventa pericoloso. Spazi nella mia mente dove riesco a vedere le cose in modo così chiaro da averne paura. Una settimana che sono a New York e non vorrei più tornare a casa, perché avevo trovato una persona con cui, ovunque fossi, mi sentivo sempre a casa. Quella persona ha la capacità di farmi sentire unica e fantastica, e un attimo dopo, meno di niente.

Vivo per lui, non più per me, e questo è sbagliato, perché lui vive solo per sé, o al limite per lei, non certo per me.

sono andata in cima al top of the rock, ero ad un passo dal toccare il cielo, eppure il mio pensiero era sempre con lui, lui che aveva me ma ha rivoluto lei, ma con me vicino, ad un passo casomai lei facesse qualcosa di intollerabile.

Il problema è che dal mio punto di vista lui di cose intollerabili ne ha già collezionate un bel po' , se solo mettessi in fila gli episodi i  questi tre mesi in cui mi ha fatto stare male, dovrei solo ripagarlo con un sano vaffanculo.

E mi chiedo, fino a che punto puoi amare qualcuno da farti trattare in modo così evidentemente di merda, fino a che punto puoi tollerare l'essere quella che nemmeno si avverte se i programmi vengono cambiati, tanto comunque sa che ci sono.

Eppure..se solo guardasse attentamente, capirebbe che le cose cambiano, io sto cambiando, perché il non essere più a portata di telefono o di internet o peggio ancora di auto, e con l'aiutino di certe sue prodezze, aiuta a vederlo per come è in base alle azioni che compie.

E credo che alla fine non vorrei nemmeno essere lei, quella che gli dorme accanto e non sa che lui mi pensa, mi desidera, e nonostante abbia scelto lei, sta cercando il modo per potermi vedere. 

Riuscirò a superare lo schifo di sapere che va a letto con lei, ma prima o poi..forse.. farà l'amore anche con me?

Ho vissuto un bellissimo sogno per più di due mesi, quello che vivo adesso non so più come chiamarlo.. 

 

 
 
 

risvegli

Post n°65 pubblicato il 18 Maggio 2014 da rainbow_angel

sicuramente adoro New York, ma credetemi, essere svegliati dai  clacson delle auto in coda, o da una delle ottomila sirene  tra polizia,pompieri,ambulanze, saddio cosa, per me è troppo. già faccio fatica a dormire...ora scendo con un'ascia...

 

 
 
 

love ...you

Post n°64 pubblicato il 17 Maggio 2014 da rainbow_angel

e non è solo la sua voce, ma il suo sorriso, lo sguardo, la sua mente tortuosa, il suo corpo.. dio bono si... non c'è qualcosa di lui che non mi piace.

anzi no..una cosa c'è : ha scelto di non stare con me..piccolo particolare, trascurabile se vogliamo almeno per il momento, almeno finché continuiamo a volerci così.

porcatroia.. come si fa ad amare così tanto qualcuno?

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetpaneghessadomaninoi2paperinopa_1974VirginiaG65blumannaroWhaite_Hazepsicologiaforenselibelluladelfiorelinovenastreet.hasslecielostellepianetiarrivera1lubopoblancha57is
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963