"IL MIO TANGO" - ....si alzi il sipario...va in scena la vita....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

Ricordo ancora quando lo chiamavo nanetto obeso. Era una piccola palla di lardo incorniciata da bellissimi riccioli biondi, ed era bello come il sole. Era il genio della famiglia, e tutti andavamo fieri di lui. Era appassionato di fisica e chimica e a otto anni il suo primo esperimento ha incendiato il pavimento di casa.…
 

Si parte....

FinalmenteEkissenefrega se lasciamo i nostri 35 gradi soleggiati per andare incontro alla pioggia e a temperature direi ormai autunnali."Prendo la macchina e parto".....Ciao ciao gente, a sabato seraIl blog rimane aperto a tutti, mi raccomando, trattatemelo bene M.(che se ne va lontano)
 

Post N° 87

Ho iniziato questo viaggio soprattutto per conoscere meglio me stessa.C'è una parte di me, quella che sogna che viaggia con la mente, che scrive fiumi e fiumi di parole incantate, quella che osa, quella fragile, quella che apre il cuore senza i pugni stretti, quella che canta di notte una canzone guardando il cielo, quella…
 

LA (CHE) COMPAGNIA

sono l'amorescoppiero dentro l'animacome no se ci riusciroe saro' sempre piu fortee saro' sempre piu' grandee allora volerai fino al settimo cielocome fossi aquilone....Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te ....Nascondimi ti prego, in una canzone,in un pensiero che non sia una prigione…Se mi…
 

Post N° 85

Il ricordo di un amore viaggia nella testa e non c'è una ragione quando cerchiamo quel che resta è come un vento di passione o una rosa rossa il ricordo di un amore ci cambia e non ci lascia Se avessi avuto almeno un'occasione adesso che so trovare le parole ma il ricordo di un…
 

Post N° 84

"Gli affamati, i morti, gli schiavi. Il ronzio quieto e ipnotico della voce di Prabaker. Esiste una verità più profonda dell'esperienza, che sta al di là di ciò che vediamo, persino di ciò che sentiamo. È una categoria di verità che separa ciò che è profondo da ciò che è soltanto razionale: la realtà dalla…
 

Jess//ortottericida

Sono abituata ormai a fare le ore piccole, con questo caldo poi non è che abbia tutta questa grande voglia di rimanere rintanata nel forno crematorio di casa mia, nonostante l'aria condizionata a palla. Ma arriva il punto che il sonno prende il sopravvento sullo starsene spaparanzati all'aria aperta a godersi quegli istanti di effimero refrigerio.…
 

Sogno di una notte di mezz'estate

I giorni a separarli diminuirono. I giorni divennero chilometri, i chilometri ore, e le ore lunghi interminabili istanti di musica, confusione, tremori, sospiri infiniti...Poi un cancello a dividerli, oltre il quale scorse Lui, sul balcone, alzando appena gli occhi. Lo avrebbe riconosciuto fra mille persone, ne era sicura. Solo un cancello. Non le sembrò vero. Lei entrava nel…
 

 L'OGGETTO DEL PECCATO NON è UNA MELA

- Cristo Santo, Mà, guarda che mi è venuto fuori!!!-- Che modi d'espressione...zappatore primitivo, chissà la pianti di perdere tempo coi cavalli...-- Mà, tu non capisci...queste sono stimmate!!!!-- Ho una figlia tutta scema...-Sù sù, pensa jess, perchè proprio le caviglie? Perchè son state le caviglie forse, l'oggetto del mio peccato??- A proposito, il 25 agosto scendono tutti…
 

Post N° 80

Buon Compleanno Jess!!!Per il secondo anno consecutivo, non ho la possibilita' di farti gli auguri di persona  ......... nn ci sei!!!!!Ne approfitto della tua assenza    e scrivo (per la prima volta...)  sul tuo blog e questa volta non per commentare ma per pubblicare!!! ...... e per fare sapere a tutti i tuoi amici QUI…
 

« Precedenti Successivi »