Creato da baciosnodato il 18/08/2007

Parole innocue

Senzatitolo

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da baciosnodato

Ho deciso

Visto le innumervoli richieste: Ho deciso!
Entro la fine marzo scieglierò la mia possibile compagna di vita.

Chi volesse corteggiarmi è libera di farlo, a patto che rispetti tali condizioni:
1)NESSUNA LAMENTELA!
2)NESSUNA SCENATA DI GELOSIA!
3)NESSUAN SCENEGGIATA NAPOLETANA!
3)NESSUN PIANTO ISTERICO NEL MOMENTO DELL'ELIMINAZIONE!
 
Deciderò io con chi fare l'ESTERNA, e, come detto al punto uno, non voglio lamentele!

Altra raccomandazione: NON PRESENTAVI CON LA ROSA la prima volta: sarete eleminate all'istante, se non abbattute a colpi di cannone!

Mi spiace per le DONNE che non avranno l'opportunità di conoscermi, ma che volete, il tempo stringe, e non posso mica fare l'esterna con tutte?

Abbia inizio il corteggiamento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/baciosnodato/trackback.php?msg=4027651

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 13:03 via WEB
Ciao, Maria, ciao a tutto il pubblico di uomini e donne. Ecco Bacio, io sono venuta qua, da Monza, perche' tu mi piaci e anche se non ti ho mai visto, trovo che tu abbia degli occhi fantastici, e i pettorali scolpiti. Qualità queste che sono molto, tanto, piu' molto tanto, no ehm, piu' tantissimo, moltisssimo tanto piu' importanti per me. Per me? o per te? aspetta, che ricomincio, magari dopo, che adesso il cervello ha lavorato per 2 minuti e mi devo riprendere... (ti amo, gia'!!!!)
 
 
the_closer
the_closer il 02/02/08 alle 13:26 via WEB
brava! brava! Volevo dire a Maria e a tutto il palinsesto che io sono qui perchè penso che Baciano sia una persona dolcissima. Baciano come vedi non ti ho portato la rosa ma una piadina con scquacquerone, rucola e prosciutto e un fiasco di sangiovese che potremo mangiare insieme se deciderai di fare l'esterna con me. mi piaci tanto tantissimo e anch'io dico che hai degli occhi bellissimi
 
   
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 15:04 via WEB
No Maria, no Closiana è scorretta! Lei non puo' conquistare baciano col sangiovese!!! NON E' CONSENTITO DAL REGOLAMENTO CHIEDERE L'AIUTO AI SANTI!!!!
 
     
the_closer
the_closer il 02/02/08 alle 15:34 via WEB
sente Noriana, quando parli con me devi stare zitta. il regolamento prevede l'aiuto di tutti i santi che stanno in paradiso per poter fare almeno un'esterna con Baciano (oh cavolo, non è mica un bel nome però ahahahahah)
 
     
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 16:08 via WEB
BRAAAVA BRAAAVA! senti tu Closiana, quando mi guardi negli occhi mi devi guardare negli occhi, hai capito?? Mariaaa, La Closiana vuole andare a fare l'esterna in paradiso con Baciano.... ehh no ehhh! Io non ci sto... io tutti i giorni mi faccio 12432534523 km. di inferno per venire qui in trasmissione e LEI va in paradiso... No Maria, dì tu qualcosa a Closiana!! (Mo faccio un post. Tronista: baciano; pretendenti Closiana e Noriana! ahahaahah)
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:17 via WEB
Tutti i giorni di fai 12432534523 km? Ecco perché non ti ho mai beccata, fino ad ora!! Fai sempre un km in più del dovuto!! L'altra volta ti sono venuti a prendere al chiosco di San Vittoriano! Ma per ripicca non ti ho voluta vedere!! (Del resto ero in esterna con Closiana, e non ti dico cosa mi regalato!! NON TE LE DICO ho DETTO!!)
 
     
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 16:22 via WEB
non lo voglio sapere che ti ha regalato...sicuramente un cellulare senno' come fai a sapere che ore sono???
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:24 via WEB
Mi ha regalato il FRUTTO proibito! E qui taccio, e non se non taccio poi mantengo, pretendo, volendo..!! Nel cellulare ti ci metto io!! E poi..darò vita ad una nuova vita!!
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:14 via WEB
Non è un bel nome? (NON SI METTE MICA BENE PER TE SAI!! EH NO EH NO EH NO!!)
 
dis.ney
dis.ney il 02/02/08 alle 16:01 via WEB
Visto il mio sangue blu, la mia intelligenza fuori dal comune, la mia spiccata ironia, il mio crescente senso civico, il mio non senso del pudore, il mio sesto senso femminile... ecc.... insomma, non mi abbasserò a partecipare a una "volgarità" del genere!!! Ma quando mai? Io, le donzelle che ti ronzano intorno, le farò volare via, con una poesia. Baciosnodato "vita mia". Però... potrei farti da consulente, amica del cuore, e sedere accanto a te, accanto al trono!!! Quanto paga lo sponsor?????
 
 
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:13 via WEB
Disney la tua intellingenza è fuori dal comune vero: STA IN PERIFERIAAAAAAAAAAAAAAA!!!..Comunque io non bado a questo! Le cose che mi piacciono di te lo sai!! Cerca di carpire i miei punti deboli e io farò di te altro che la compagna della mia vita!! Però: Sicura che ti vuoi sedere solo ACCANTO a me? Perdi colpi così sai? Nora si è già seduta SOPRA di me, per non parlare di Closer che si è seduta SOTTO di me!! DIS..non ci siamo! PER NULLA!! PERNULLA!!
 
   
dis.ney
dis.ney il 02/02/08 alle 16:16 via WEB
Non mi hai detto quanto paga lo sponsor... e allora col cavolo che mi siedo accanto a te!!! Ma cosa ti credi che VENGO li a gratis???
 
     
dis.ney
dis.ney il 02/02/08 alle 16:18 via WEB
Nata bordi di periferia ... dove l'aria è popolare... è più facile sognare... che guardare in faccia la realtà! .... ecco, chiederò alla Maria una comparsata come ospite-cantante... forse mi paga anche meglio!
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:22 via WEB
La tua vincita sarò io!! Tu VERRAI con me in giro per il mondo e sarai SPONSORIZZATA ogni volta che io vorrò, così la tua fama crescerà crescerà crescerà fino a quando non si vedranno gli angeli far l'amore con i diavoli!!
 
     
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 16:23 via WEB
BASTARDO! perche' non mi hai piu' cercata??????
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 16:28 via WEB
Te lo ridico un'altra volta, visto che la gelosia ha offuscato la tua vista: 'Ma se avevi sempre il cellulare spento??????!!! CHE MINCHIA 'ADDICIIII'?..Mi sono dovuto consolare con closer! Che donna closer!! Che donna..che donna..già, che donna? Mah! Non si sa!'
 
     
noraa66
noraa66 il 02/02/08 alle 16:43 via WEB
Bacio...TU HAI SBAGLIATO NUMERO!!!! il mio cell era accesissimo....
fedri.... fredi... fedifo...
FOTOGRAFO!! TIE' ECCO
 
     
the_closer
the_closer il 02/02/08 alle 17:46 via WEB
oh baciano...che uomo che sei, ancora non mi sono ripresa....sento le vertigini, mi gira la testa, mi girano le balle!!!! che cos'è sto discorso che ti sei consolato con me perchè il cellulare di noriana era spento????
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 18:22 via WEB
(E adesso che le dico?! Sono spacciato!! DEVO trovare una soluzione entro sta sera!! O sarò costretta ad eliminarla!)
 
     
dis.ney
dis.ney il 02/02/08 alle 16:32 via WEB
... questo si vede già da un pezzo. E tu chi saresti? Un angelo o un diavolo? Ah, no spetta. Dimentico sempre che ci scambiamo la parte, ogni volta, a turno!
 
     
baciosnodato
baciosnodato il 02/02/08 alle 18:22 via WEB
Diabolicamente Angelica sei tu!! Ed io mi sento tanto Tancredi!!
 
Sono_la_Peggio
Sono_la_Peggio il 05/02/08 alle 02:31 via WEB
buonasera mariadefilippi, io sono venuta qui a corteggiare stò popò di uomo perchè sono convinta che stè gallinelle non siano alla sua altezza, manco se s'alzano dalla sedia. Snodo, t'ho portato la rosa perchè sono testarda, ti posso promettere che non ti farò scenate di gelosia, affilerò le unghie per averti e se non mi sceglierai uscirò di qui a testa alta e dopo, solo dopo, ti mangerai le mani quando salirò io sul trono per farmi corteggiare....vuoi ballare un lento con me adesso?...LaPeggio
 
 
baciosnodato
baciosnodato il 05/02/08 alle 12:59 via WEB
Ste gallinelle? (Mi sa che si riferisce a voi ragazze(?), eh sì, mi sa che sta parlando proprio di voi: Nora, closer, dis.!) Però! Avete visto? State da un mese e nessuna di voi mi ha mai chiesto di fare un lento!! Poi non lamentatevi se scelgo una appena arrivata!! Non ditemi: 'Allora che ci hai tenute a fare..e bla bla bla!!! Ci hai preso in giro etc..etc..!!' OK????? OKKKKKKKKK?!! LaPeggio: Si, voglio ballare! Lentissimante!! (Così imparano!!) Però Peg, che morbidezza..ma che fai? Tocchi? (Mi tocca!!! Mi tocca!!!) Nora non svenire, non esser gelosa!!
 
   
the_closer
the_closer il 05/02/08 alle 15:15 via WEB
mi permetto di parlare anche per nora. e chi è gelosa di una che già si presenta come la peggio? naaaaa, figurati! balla pure il lento che se ti piglio io ti faccio ballare lo shake...e che shake!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baciosnodatobaciorosatobaciosnodatooSono_la_Peggiosantoriellomarianoraa66elfi1975sei_volte_bannatodis.neyneromerlatoPassionAddictF_lareemanuelas24tabatha2002
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963