La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« notteMessaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 24 Novembre 2007 da barbara2804
 

Eccomi qui, sn mancata qualche giorno ma le mie giornate ultimamente sn un po monotone. Al solito nessuna novità x il lavoro, ma cerco di nn disperare, nn è un periodo facile.

Per il resto che dire, sn entrata a far parte di un gruppo di genitori come, single con figli. Sn stata accolta bene, e domenica 2 dicembre, hanno organizzato una gita a Torino a cui parteciperò anche con  Martina. Farà bene ad entrambe evadere un po e sopratutto darà a lei la possibilità di conoscere altri bambini che vivono la sua stessa situazione.
Cmq ultimamente è abbastanza tranquilla, è vero che essendo a casa possiamo passare molto + tempo insieme, e qsto le da molta serenità.

Sabato prossimo porto Marti al cinema a vedere le Winx ( CHE SERATONA!!!!!) e poi da Mac Donal, insieme a un papà del grupp con la sua bambina, spero che qsta csa faccia piacere a Martina.

é tardi, sto aspettando una telefonata che nn so se arriverà, rimarrò qui ancora un po, poi andrò nel mio lettuccio a contare le pecore x riuscire a dormire...

Incubo   e che palle, domenica in giro x le spese di Natale, x carità mi piace fare compere ma nn quando i negozi o i centri sn pieni di gente che vaga senza una meta, che gira cosi come tanti zombi, mi vienee il nervoso.

Va bhe gente, visto che ho fame, mangero un biscotto prenderò le mie medicine e andrò a fare nanna!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963