La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 06 Maggio 2008 da barbara2804

Eccoci qui, è iniziata una nuova settimana dopo un lungo ponte.

Sono stata bene, sono andata a Genova cn la mia piccola, siamo partite venerdi mattina e dopo una piccola sosta in autogrill eccoci in macchina alla volta dell'acquario., abbiamo fatto il viaggio cantando e ridendo, oltre al fatto che dovevo stare attenta agli autovelox CHE PALLA!!!!!!
Il tempo è stato bellissimo, caldo sole e nonostante le previsioni, non abbiamo trovato tantissima gente, o meglio la gente c'era ma si girava bene. Arrivate siamo andate a pranzo e poi fatti i biglietti per l'acquario abbiamo atteso l'ora per entrare andando sull'ascensore panoramico il bigo mi sembra si chiamasse, Marti si è divertita come una matta.

Poi finalmente entriamo nell'acquario, con la pulce sempre attaccata con il naso alle vasche abbiamo visto tutto, leggendo la guida facendo le foto e ridendo come matte!!!!
Non c'era una cosa che non le piacesse, e quante domende, ad essere sincera nn sapevo piu come rispondere ( hihihih alcune cose mi sa tanto che me le sn inventate!!!!!! ;-)))). il nostro giro all'acquario è finito alle 18.30, da li siamo andate a visitare la passione di mia figlia, un bellissimo veliero che è stato utilizzato come set principale del film Pirati. Non vi dico la  sua gioia, correva su e giu facendo il pirata, una pazza sembrava e per farla scendere ci ho messo un secolo.
Da li ci siamo fatti un giro per il porto, e poi siamo ripartite con molta calma fermandoci a cenare lungo la strada.
E' stata una sfacchinata per me, ma mi sono divertita un mondo e sopratutto lei era felice, perche abbiamo passato una giornata insieme.


Il sabato, la mia cucciola invece mi ha aiutato a sistemare casa, poi subito dopo pranzo siamo uscite per fare compere e la sera cinema!!! Siamo andate a vedere IRON MAN, con lei nn avevamo molta scelta dopo tutto!!!!! hihiiihiihii.
Serata, anzi direi nottata terminata a cucinare per il pic nic del giorno dopo.

Con gli amici di M&D, siamo andati al bosco in città a festeggiare il compli di A., bellissimo del resto tutte le volte che esco con loro sto bene.
Anche se un momento di nostalgia c'è stato, ma la Cri mi ha aiutato tanto, parlare mi fa sempre bene.
Sono venuti con noi anche mio fratello e family, siamo ststi bene. I bimbi hanno giocato tutto il tempo gironzolando per i boschi e facendo un bellissimo urlo di guerra, e i ragazzini piu grandi hanno costruito una capanna...e noi adulti??? seduti a mangiare a chiaccherare e a rilassarci. Insomma giornata meravigliosa.
Ma come tutte le cose belle finisc, ma posso dire di essere tornata a casa serena, e con Marti cotta a puntino!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963