La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #97Messaggio #99 »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da barbara2804

Dormire nn se parla proprio, nn ci riesco e questa cosa mi fa venire il nervoso. Di giorno se potessi mi butterei nel letto e nn mi muoverei nemmeno se crollasse la casa, adesso ceh invece posso stare a letto non ci riesco.

QUESTA COSA MI FA ARRABBIARE.....se mi do una botta in testa funzionerà?!

Sono fuori di testa, oggi è stata una giornata un po particolare, stamattina sono uscita con martina e con suo papà, era la prima volta da quando è nata che abbia portato fuori la cucciola insieme come una "vera famiglia". Come ho detto al mio gemellino, nn mi manca lui proprio x niente, ma ho visto neglio occhi di Marti una luce meravigliosa, era felice di essere fuori con la sua mamma e il suo papà.
Però nn è nemmeno giusto illuderla, la ns uscita è stata solo una cosa burocratica, visto che ho dovuto spostare la residenza di Marti a casa del papà, speriamo di nn aver fatto cazzate.

Cmq, si è trattato di 1/2 ora, un'ora, poi sono tornata a casa, è venuto a trovarmi un amico ( precisamente il mio ex) e molto candidamente ci ha provato subito. Va bene che siamo rimasti amici, ma questo nn gli da certo il diritto di fare il cretino, visto che nella mia vita sa benissimo che c'è una persona iimportante.
Stendiamo un velo su questo avvenimento, gemellino lavorava oggi, però ieri sera ci siamo visti, abbiamo parlato e discusso...hihihi mi piace discutere con lui, credo che sia l'unica persona al mondo che riesca a farmi ragionare cn cui riesco ad essere me stessa fino in fondo.
Basta, me ne vado a dormire, o almeno ci provo!!!!!

NOTTE NOTTE un bacetto

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963