La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 07 Maggio 2008 da barbara2804

Eccoci qua, ennesima notte insonne che palle!!!!

La cucciola è di la che dorme, anche stasera è crollata come un angioletto dopo la solita dose di coccole, che devo dire mi rigenera!
ovviamente dorme nel mio letto, ma nn ho il coraggio di spostarla, e poi ad essere sincera nn ho quasi piu le forze, sta crescendo in una maniera impressionanante. I
Io invece sono qui a scrivere nella mia solitudine.
Sono due giorni che sono veramente ko, riesco a trovare parole positive per tutti, ma nn riesco a trovarle per me stessa.
Nel mio cuore c'è un vuoto pazzesco, per tanti motivi, lui che nn c'è più, gia ogni tanto ci penso ancora, avrei voglia di sentirlo, parlargli, sn davvero una cretina dopo le prese in giro, dopo il male che mi ha fatto riesco ancora a provare qualcosa CHE DEFICENTE...e poi LEI, mia mamma.

La persona che più di tutte dovrebbe essere il mio punto di riferimento.
Siamo arrivate al punto di nn ritorno, dentro di me è rimasto solo odio ( credo o forse delusione ), per tutto quello che ha fatto e detto.
Fa male, avrei voglia di averla qui, di sentirmi abbracciare e di poterle dire, mamma aiutami sto male, ho bisogno di te. Invece...... no, con lei nn si può parlare, non puoi dirle che hai dei problemi altrimenti iniziano le liste delle critche e delle cattiverie.
Gia le cattiverie, quelle nn mancano mai, è riuscita a dirmi parole pesanti ( che una madre nn dovrebbe mai sognarsi di dire ad una figlia) e l'ha fatto davanti alla mia piccola bambina.
Vorrei odiarla, vorrei riuscire ogni tanto a provare dell'odio nei confronti delle persone che mi fanno del male, ma nn ci riesco, alla fine lascio perdere, passo sopra a tutto, chiudo tutto dentro il mio cuore e cerco di capire chi ho davanti, cerco di capire xchè si comportano cosi.

Forse sono io che sbaglio, nn lo so, forse dovrei chiedere scusa a mia madre se nn sono la figlia che sognava, forse dovrei dirle "hai ragione mamma, io nn so crescere la mia piccola da sola. "
Ma nn è cosi cazzo, io sono una brava mamma, perchè in qsti 4 anni sn riuscita a tirare su una bambina meravigliosa, perchè sn riuscita  a creare un rapporto forte con la mia piccola., un rapporto che io ho sempre sognato con mia mamma, e che nn ho mai avuto.


Mia mamma di me nn sa nulla, sn un'estranea per lei, nn si rende conto di tutto quello che ho passato, la morte di mio padre, la perdita del lavoro, il rapporto con G., i problemi che ha avuto la mia piccola dopo la separazione. Lei nn sa che sn 4 anni che prendo medicine, nn sa che ho fatto e sto facendo visite per scongiurare il pericolo di un tumore, o che ho passato l'inferno con il cibo.
No LEI crede che io sia una persona inutile, cattiva, malata di testa a cui nn interessa nulla di mia figlia. Ma  una certezza ora ce l'ho, lei è gelosa. Lo so è brutto da dire ma è cosi, é GELOSA, di tutto. Del rapporto con mio fratello, del bene che ci vogliamo io e la mia piccola, del fatto che ho degli amici, è gelosa xchè nonostante tutto quello che ho passato sono riuscita ad andare avanti da sola.
Ma nn le permetterò di ditruggermi la vita, come lei ha fatto con la sua.

NON PERMETTERò PIù A NESSUNO DI FARMI DEL MALE.



 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963