La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 15 Maggio 2008 da barbara2804

MI STO AMMALANDO E CHE CAVOLO...PROPRIO ADESSO CHE ARRIVA IL WEEK.

Stamattina il padre della mia cucciola mi ha fatto un po innervosire, nn imparerò mai la lezione e che caz.... sono troppo disponibile!!!!!

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 14 Maggio 2008 da barbara2804

Ho voglia di innamorarmi, ho voglia di sentire il mio cuore battere ancora  forte, di avere vicino qualcuno che mi stringa tra le braccia..... quanto sn stupida.

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 14 Maggio 2008 da barbara2804

Questa mattina penso di essere un po di cattivo umore e nn so perchè, mi sn alzata cosi e cosi mi tenete.

Oggi ho girato un po nei profili, giusto per farmi un giro, e salutare degli amici e ho visto una cosa che mi ha deluso tanto, ma sn contetna xchè finalmente mi sn resa veramente conto di che persone false ci sn in giro, una in modo particolare.
Quelle che dicono tante parole belle, e poi sn dei veri b.........., quelli che giocano cn i sentimenti delle persone xchè pensano di esistere sl loro al mondoo.

Ok vero sn arrabbiata, state attente a quegli uomini che buttano fuori tante parole belle, lo fanno sl per un motivo e poi se ne vanno come se niente fosse.

Da tutta qsta cosa, sicuramente ci ho guadagnato io, che vivo sicuramente meglio di quella xsona, nn ho sensi di colpa, ho degli amici che mi vogliono bene e nn sn da sola.

 
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 13 Maggio 2008 da barbara2804

Oggi è una di quelle giornate in cui nn ho voglia di fare nulla e si vede, sn le 16.16 sn in ufficio e invece di lavorare sn qui!!!!

La settimana passata è stata un pò difficile, ogni tanto il mio pensiero tornava a lui, ma sn brava stò dimenticando e x fortuna anche la mia piccola nn mi chiede piu nulla, lei sa che lui è partito è andato via x lavoro e nn tornerà piu.
ho avuto altre discussioni cn mia mamma, ma tutto sommato è passata.
Sabato sera sn venuti a casa degli amici di M&D, abbiamo passato un dopo cena carinissimo mangiando e bevendo e alla fine come tanti ragazzini di 13 anni abbiamo giocato al gioco della bottiglia ( ve lo ricordate...le feste di compleanno di quando eravamo ragazzini, baci e bacetti a destra e sinistra)  sembravamo tanti scemi, ma ci siamo divertiti da morire.
Va bhe ogni tanto è divertente tornare ad essere ragazzini!!!

La cosa che mi ha stupito tanto in questa settimana, è il comportamento del padre di mia figlia, sabato mattina abbiamo passato 2 ore insieme xchè siamo andati cn Marti a fare dei documenti, e poi è qualche giorno che parliamo tranquillamente. Non sta passando un bel periodo, e un pò mi dispiace ( anche se nn dovrebbe essere cosi visto come mi ha sempre trattato) ma purtroppo io, come ho gia detto, nn riesco  a portare rancore x nessuno, anche se è la persona che mi ha fatto più male al mondo. Cmq abbiamo parlato, ho cercato di tirarlo un po su, dopo tutto è sempre il papà di mia figlia, e cmq visto che capisco quello che sta pensando, mi è sembrato giusto fare quello che ho fatto.


Domenica sera invece sono andata ad un aperitivo e mi sn portata la mia cucciola, nn era in programma avrei dovuto starmene a casa, ma visto che la voglia era poca siamo andate, alla fine io E. K e la cucciola siamo andati a mangiarci un gelato.

Ieri sera invece ( COSA DA NN CREDERE) sn uscita a cena cn tutta la famiglia, pensavo andasse male invece tutto sommato è stata una piacevole serata, ovviamente visto che  nessuno avrebbe mai fatto il primo passo, ho messo io tutti d'accordo e cosi è andata, l'unica cosa è che alla fine la mia piccola nn stava bene, quindi sn tornta a casa un po di corsa.
Sn stupida, perchè dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che mi ha detto ho abbassato la testa e ho ceduto. Mi chiedo a cosa sia servito? Forse ad andare d'accordo per un paio di gg, e poi....????????
Va bhe torno al lavoro tanto tra un po vado a casa


 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 07 Maggio 2008 da barbara2804

Eccoci qua, ennesima notte insonne che palle!!!!

La cucciola è di la che dorme, anche stasera è crollata come un angioletto dopo la solita dose di coccole, che devo dire mi rigenera!
ovviamente dorme nel mio letto, ma nn ho il coraggio di spostarla, e poi ad essere sincera nn ho quasi piu le forze, sta crescendo in una maniera impressionanante. I
Io invece sono qui a scrivere nella mia solitudine.
Sono due giorni che sono veramente ko, riesco a trovare parole positive per tutti, ma nn riesco a trovarle per me stessa.
Nel mio cuore c'è un vuoto pazzesco, per tanti motivi, lui che nn c'è più, gia ogni tanto ci penso ancora, avrei voglia di sentirlo, parlargli, sn davvero una cretina dopo le prese in giro, dopo il male che mi ha fatto riesco ancora a provare qualcosa CHE DEFICENTE...e poi LEI, mia mamma.

La persona che più di tutte dovrebbe essere il mio punto di riferimento.
Siamo arrivate al punto di nn ritorno, dentro di me è rimasto solo odio ( credo o forse delusione ), per tutto quello che ha fatto e detto.
Fa male, avrei voglia di averla qui, di sentirmi abbracciare e di poterle dire, mamma aiutami sto male, ho bisogno di te. Invece...... no, con lei nn si può parlare, non puoi dirle che hai dei problemi altrimenti iniziano le liste delle critche e delle cattiverie.
Gia le cattiverie, quelle nn mancano mai, è riuscita a dirmi parole pesanti ( che una madre nn dovrebbe mai sognarsi di dire ad una figlia) e l'ha fatto davanti alla mia piccola bambina.
Vorrei odiarla, vorrei riuscire ogni tanto a provare dell'odio nei confronti delle persone che mi fanno del male, ma nn ci riesco, alla fine lascio perdere, passo sopra a tutto, chiudo tutto dentro il mio cuore e cerco di capire chi ho davanti, cerco di capire xchè si comportano cosi.

Forse sono io che sbaglio, nn lo so, forse dovrei chiedere scusa a mia madre se nn sono la figlia che sognava, forse dovrei dirle "hai ragione mamma, io nn so crescere la mia piccola da sola. "
Ma nn è cosi cazzo, io sono una brava mamma, perchè in qsti 4 anni sn riuscita a tirare su una bambina meravigliosa, perchè sn riuscita  a creare un rapporto forte con la mia piccola., un rapporto che io ho sempre sognato con mia mamma, e che nn ho mai avuto.


Mia mamma di me nn sa nulla, sn un'estranea per lei, nn si rende conto di tutto quello che ho passato, la morte di mio padre, la perdita del lavoro, il rapporto con G., i problemi che ha avuto la mia piccola dopo la separazione. Lei nn sa che sn 4 anni che prendo medicine, nn sa che ho fatto e sto facendo visite per scongiurare il pericolo di un tumore, o che ho passato l'inferno con il cibo.
No LEI crede che io sia una persona inutile, cattiva, malata di testa a cui nn interessa nulla di mia figlia. Ma  una certezza ora ce l'ho, lei è gelosa. Lo so è brutto da dire ma è cosi, é GELOSA, di tutto. Del rapporto con mio fratello, del bene che ci vogliamo io e la mia piccola, del fatto che ho degli amici, è gelosa xchè nonostante tutto quello che ho passato sono riuscita ad andare avanti da sola.
Ma nn le permetterò di ditruggermi la vita, come lei ha fatto con la sua.

NON PERMETTERò PIù A NESSUNO DI FARMI DEL MALE.



 
 
 

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 06 Maggio 2008 da barbara2804

Eccoci qui, è iniziata una nuova settimana dopo un lungo ponte.

Sono stata bene, sono andata a Genova cn la mia piccola, siamo partite venerdi mattina e dopo una piccola sosta in autogrill eccoci in macchina alla volta dell'acquario., abbiamo fatto il viaggio cantando e ridendo, oltre al fatto che dovevo stare attenta agli autovelox CHE PALLA!!!!!!
Il tempo è stato bellissimo, caldo sole e nonostante le previsioni, non abbiamo trovato tantissima gente, o meglio la gente c'era ma si girava bene. Arrivate siamo andate a pranzo e poi fatti i biglietti per l'acquario abbiamo atteso l'ora per entrare andando sull'ascensore panoramico il bigo mi sembra si chiamasse, Marti si è divertita come una matta.

Poi finalmente entriamo nell'acquario, con la pulce sempre attaccata con il naso alle vasche abbiamo visto tutto, leggendo la guida facendo le foto e ridendo come matte!!!!
Non c'era una cosa che non le piacesse, e quante domende, ad essere sincera nn sapevo piu come rispondere ( hihihih alcune cose mi sa tanto che me le sn inventate!!!!!! ;-)))). il nostro giro all'acquario è finito alle 18.30, da li siamo andate a visitare la passione di mia figlia, un bellissimo veliero che è stato utilizzato come set principale del film Pirati. Non vi dico la  sua gioia, correva su e giu facendo il pirata, una pazza sembrava e per farla scendere ci ho messo un secolo.
Da li ci siamo fatti un giro per il porto, e poi siamo ripartite con molta calma fermandoci a cenare lungo la strada.
E' stata una sfacchinata per me, ma mi sono divertita un mondo e sopratutto lei era felice, perche abbiamo passato una giornata insieme.


Il sabato, la mia cucciola invece mi ha aiutato a sistemare casa, poi subito dopo pranzo siamo uscite per fare compere e la sera cinema!!! Siamo andate a vedere IRON MAN, con lei nn avevamo molta scelta dopo tutto!!!!! hihiiihiihii.
Serata, anzi direi nottata terminata a cucinare per il pic nic del giorno dopo.

Con gli amici di M&D, siamo andati al bosco in città a festeggiare il compli di A., bellissimo del resto tutte le volte che esco con loro sto bene.
Anche se un momento di nostalgia c'è stato, ma la Cri mi ha aiutato tanto, parlare mi fa sempre bene.
Sono venuti con noi anche mio fratello e family, siamo ststi bene. I bimbi hanno giocato tutto il tempo gironzolando per i boschi e facendo un bellissimo urlo di guerra, e i ragazzini piu grandi hanno costruito una capanna...e noi adulti??? seduti a mangiare a chiaccherare e a rilassarci. Insomma giornata meravigliosa.
Ma come tutte le cose belle finisc, ma posso dire di essere tornata a casa serena, e con Marti cotta a puntino!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 05 Maggio 2008 da barbara2804

TI ODIO

nn credo ci siamo molto altro da dire, ma continuo a pensare a TE.

 
 
 

Sono diventata grande

Post n°125 pubblicato il 29 Aprile 2008 da barbara2804

Eccomi, sono mancata qualche giorno ma ho avuto tante cose da fare.

Ieri ho festeggiato il mio compleanno, ho fatto..... ( nn si dice? ma chi se ne frega ) ho fatto 36 anni, però nn li dimostro e nn li sento nemmeno quindi va bene cosi.
Bhe per il mio compleanno mi sono fatta due regali, il televisore nuovo BELLISSIMO GRANDE e poi ho finalmente fatto il tatuaggio che volevo.
Ho tatuato sul polso l'iniziale del nome della mia bambina, mi paice e sono contenta!

Devo dire che questo compleanno è stato molto carino, ho festeggiato con alcuni amici di M&D, sono venuti a casa mia per una pizza e la torta, siamo stati bene, e poi loro sono la mia famiglia. Sto cominciando a stare benisno, il lavoro va bene mi sono integrata alla grande, e cosa per me importante, sto dimenticando lui. Cioè, è sempre nel mio cuore, ma li nascosto e pensarci molto meno di prima è un gran passo avanti.

Va bhe mi faccio gli auguri da sola!!! ahahahahah

BUON COMPLEANNO A ME!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 19 Aprile 2008 da barbara2804

Sono le 5 del mattino, non riesco a dormire, la mia testa è sempre cosi piena di pensieri, mi sembra sul punto di scoppiare, troppe cose che nn riesco più a gestire.


Stò impazzendo, forse si forse no, chi può dirlo, so solo che continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto. Sono stanchissima, ho freddo, eppure appena mi sdraio dentro di me scatta qualcosa.... si si decisamente sono andata fuori di testa!
Camomilla, gocce, non ha fatto effetto niente, sapete che faccio ora, mi sdraio vicino alla mia piccola, l'abbraccio e mi rilasso, magari nn riuscirò a dormire, ma almeno riuscirò a stare tranquilla.
Si, perchè la mia bambina nonostante sia una pazza fuori di testa peggio della mamma, riesce a darmi un senso di calma incredibile.
Stasera, come del resto gli ultimi giorni, mi ha visto un pò giu, e le sue parole riescono sempre a farmi tornare il sorriso, a dire il vero stasera sono proprio scoppiata a ridere, perchè mi ha detto che prima di nascere lei sognava una mamma come me, bella bionda cn i capelli lunghi come i miei, e che è contenta di avermi come mamma!!!!!! Grande, troppo troppo grande!

Notte.... a dire il vero direi più buongiorno!

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 18 Aprile 2008 da barbara2804

Finita anche la mia seconda settimana di lavoro, e ora sn qui a tirare le somme.  Che dire mi piace, mi trovo bene con i miei colleghi con cui ho legato subito, con qualcuno si parla e si scherza di piu che cn altri, anzi a dire il vero ho anche ricevuto un invito a cena da uno degli agenti, ma nn vado sicuramente, però è divertententissimo.
Oltre a lavorare tanto anzi tantissimo, trovo anche  tempo x ridere, e qsta cosa mi fa stare bene. Cmq tornando al lavoro, le procedure che devo imparare sn tante, anche se è un lavoro che ho gia fatto, ma i programmi sn completamente diversi da quelli che usavo io, cosi mi trovo a dover ricominciare dall'inizio. Dopo qsti 15 gg, sn bene o male in grado di fare tante cose da sola, anche se ho ancora paura di sbagliare, ma ho la testolina dura, qindi riuscirò ad imparare tutto.

Stasera sn andata al cinema con la mia piccola, siamo andate a vedere Ortone e il popolo dei chi, poi ci siamo fermate fuori a cena,  (se cosi si puo chiamare!!!),   la mia piccola signorina ha optato per piadina e coca cola!!!!!!
Una bella serata, ma guardandomi intorno, ho avuto un senso di solitudine, tante coppie, tante famiglie felici e noi???? Noi siamo una famiglia, ci vogliamo bene, ma nonostante tutto ( credo sia normale) sento un senso di solitudine, di vuoto, mi sento cosi inutile e fallita.
Barbarina,  ha cercato di farmi capire che nn è cosi, ma (sarà forse il fatto che si avvicina il mio compleanno) mi rendo conto che nn ho concluso gran che.
Come ho detto anche a lei, nn sn stata in grado di tenere unita la mia famiglia, mia madre sn due settimane che nn la vedo e nn la sento, e Fa? Ho fatto allontanare anche lui, x colpa del mio carattere.
A qsto punto mi domando, cos'ho che nn va, sn io che ho dei problemi?
Tutto dentro di me è sbagliato, e ogni giorno che passa le cose peggiorano.
Domani è sabato, vedrò i miei amici di moms and dadds, andremo fuori a cena, e domenica nn so cosa faremo, avevamo dei progetti, ma visto il tempo credo che salterà tutto.

Speriamo che almeno smetta di piovere.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO è L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963