barblog - PAOLO BAR BLOG SEMPRE SPORT
« Precedenti Successivi »
 

Confederations Cup

Alla fine la Confederations Cup va al BrasileAll’Ellis Park di Johannesburg non basta il primo tempo forse migliore mai disputato dalla nazionale americana in tutta la sua storia per strappare al Brasile la Confederations'Cup. I verdeoro riaprono la finale grazie alla doppietta del solito Luis Fabiano - miglior attaccante del torneo - e chiudono i…
 

Un grande Pellisier

Pellisier: crediamo nella salvezzaIeri nel match che il Chievo ha disputato contro la Juventus, conclusosi con il pareggio per 3 a 3, il protagonista e match-winner, autore di una tripletta è stato l'indomabile Sergio Pellisier. Lui, capitano e leader del Chievo, ci crede. Crede nella salvezza e, da trascinatore, vuole dare un grande contributo ed…
 

SuperPellisier

Che non fosse aria di rimonta, lo si era capito già nel pomeriggio. Il pareggio strappato dal Chievo non permette il lamento facile, se non per il regalo sul fotofinish che ha orientato il risultato. Piuttosto, quel primo tempo giocato con poca testa e altrettanto cuore deve far riflettere su una squadra che di ritorno…
 

Calcio

SCUDETTO, LA JUVE CI CREDEIl trionfo della Juve sul campo della Roma riaccende l'entusiasmo dei bianconeri, che, aspettando Inter-Reggina, sono ora distanti solo quattro punti dalla vetta della classifica. Quella dell'Olimpico sarà una serata da ricordare soprattutto per Vincenzo Iaquinta, autore di una doppietta. Il centravanti calabrese ora avverte i rivali nerazzurri, e ammette di credere…
 

Infinito Inzaghi

La fame è una molla potente. E’uno stimolo che ti spinge a superare anche gli ostacoli più grandi e ad andare oltre i propri limiti. Se aveva fame, Filippo Inzaghi dovrebbe averla placata abbondantemente. Ma la sua fame di gol diviene ogni giorno più grande, è ferocia allo stato puro, istinto predatorio, pulsione al cannibalismo.…
 

Crisi e calcio

La crisi economica internazionale potrebbe presto mietere vittime illustri anche nel mondo dello sport, e del calcio in particolare.La notizia fa scalpore, perché a tremare potrebbe essere la squadra attualmente più forte del globo, il Manchester United. Nonostante l’incetta di trofei degli ultimi mesi, Champions, Premier League e mondiale per club, la situazione finanziaria dei…
 

E' la Juve di Giovinco

LA JUVE DI GIOVINCO Piace la Juventus tutto carattere che vince in rimonta col Bologna e scopre quanto è importante in questo momento della stagione poter contare su Sebastian Giovinco, la formica atomica è uscita dal letargo invernale con due prestazioni decisamente super, mezzora contro il Chelsea dove ha cambiato volto alla squadra, assist, altruismo ed…
 

Abbiati, stagione finita

SFORTUNA ABBIATI Stava facendo una grande stagione, ricca di presationi buone e forse il Milan poteva aver trovato il suo portiere. Invece, per Abbiati la stagione è finita, dopo l’infortunio di domenica. Distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti: e' finita la stagione del portiere del Milan Christian Abbiati. A confermare la diagnosi fatta dallo…
 

Record Raul

 
 

A casa Kaką

 
 

« Precedenti Successivi »