all on dan radcliffe

tutto ciò k volete su daniel radcliffe

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

EMMA E DANIEL

trailer harry potter e il principe mezzosangue

 

 

  

 

 

« Interviste a Emma Watson...foto »

Emma Watson parla di Ballet Shoes e Harry Potter

Post n°441 pubblicato il 30 Agosto 2008 da beautifulgirl18

Il sito Alloy.com ha pubblicato una nuova intervista di Emma Watson, in cui confronta il suo film Ballet Shoes con i film della saga di Harry Potter.

Come è stato fare qualcos'altro rispetto ai film di Harry Potter?
E' stato stupendo. E' davvero bello fare qualcosa di completamente diverso. Ovviamente, noi l'abbiamo fatto per la BBC, che è un canale della televisione britannica. E' stato fatto nel formato della televisione, quindi è completamente diverso rispetto a un enorme blockbuster hollywoodiano come Harry Potter. Noi giravamo quattro scene al giorno e lavoravamo sei giorni alla settimana. C'era più troupe ed era diverso, ma l'ho amato assolutamente. Era diverso.

Com'è stato lavorare senza Rupert e Daniel?
E' stato bello essere con un sacco di ragazze. E' stato bello cambiare perchè di solito sul set di Harry Potter sono con dei ragazzi tutto il tempo. Qui invece ero con Lucy (Boynton) e Yasmin (Paige) e Emilia (Fox) e Victoria (Wood) tutti i giorni. Era davvero adorabile.

Come ti sei sentita a girare un film così semplice, senza effetti speciali?
Si, quello è stato veramente bello. Era bello non doversi preoccupare troppo della parte tecnica della scena, dovevi solo concentrarti sulla recitazione.

Com'è stato interpretare Pauline rispetto a Hermione?
Una delle migliori cose nell'interpretare Pauline era che dovevo mettere dei vestiti ed essere più femminile. Lei è un'attrice, e quindi ho indossato i vestiti di Alice nel Paese delle Meraviglie e dovevo fare una parte di "Sogno di una notte di mezza estate". Poi Pauline recita anche in un film in costume quindi ho dovuto indossare un corsetto e un vecchio vestito e una parrucca. Mi sono divertita molto con tutti i 30 make-up. E' stato molto divertente fare qualcosa che era fuori dall'uniforme scolastica e fuori da jeans e t-shirt e comunque completamente diverso.

Ti rispecchi più in Pauline o in Hermione?
E' una domanda difficile perchè mi rispecchio molto in entrambi i personaggi. In Pauline vedo la mia esperienza, la fama che lei sperimenta è molto simile a quella che ho avuto io quando ero più piccola; le sue insicurezze e come provare a essere un'attrice senza preoccuparsi di quello che la gente pensa, o il fatto di chiedersi se è un pò brava o no. Non lo so. Posso rispecchiarmi in tutta questa parte di lei, ma anche in Hermione. Mi rispecchio nella sua voglia di scappare, nel lavoro scolastico e nei libri. Sono un pò un maschiaccio, mi rispecchio in quello. Hermione è molto determinata e leale. Mi rispecchio davvero in tutti e due i personaggi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: beautifulgirl18
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metiutoffBARITIMEstrong_passionsasacinemanpeppesturnia.brusonbal_zacantonino_blundaafrancescodrizzipsicologiaforenseollynadiascalamattemmanuel.bilottaio20100steve006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963