ESIBIZIONISTA TIMIDO - la perfetta metà o meta di me stesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 143

Contare sulle dita La gente non sa e pensa ...è giusto, io lascio scorrere ...è diverso Non posso, singolo, oppormi ...è così Credete? ...Fatelo io nn mi oppongo ----Brrrrr senza metrica, è MIA-----
 

Post N° 142

Questo è il gatto con gli stivali Questo è il gatto con gli stivali, questa è la pace di Barcellona fra Carlo V e Clemente VII, è la locomotiva, è il pesco fiorito, è il cavalluccio marino: ma se volti il foglio, Alessandro, ci vedi il denaro; questi sono i satelliti di Giove, questa è…
 

Post N° 141

Chi sono? Chi sono? Son forse un poeta? No certo. Non scrive che una parola, ben strana, la penna dell'anima mia: fòllia. Son dunque un pittore? Neanche. Non à che un colore la tavolozza dell'anima mia: malinconia. Un musico allora? Nemmeno. Non c'è che una nota nella tastiera mia: nostalgia. son dunque... che cosa? Io…
 

Post N° 140

...unt Zalve Jente!! ....unt Jonny Cash "I Walk the line" .....unt Il vostro super-eroe di quartiere Belerofonteprimo ....unt
 

Post N° 139

Sera d'uragano Il cielo è nero fumo che voltola, sfiocca,
 

Post N° 138

IOOOOOOO.MEDE Salve JentEEEEEEEEEEEEEE!!!! CAZZO!!! Cazzo mi pice sta parola così sboccata .....CAZZO!!! Ieri sera una serie di sberloni possenti mi ànno fatto cadere la testa per terra ...il mio corpo INERME di scatto si è alzato e con le braccia aperte mi à guardato ..e mi à detto: "CAZZO!! Giuseppe ...allora anche i super-eroi perdono…
 

Post N° 137

Eilà Jente!!! Una COSA ....ò sono GAY ò sono FESSO vabbè me la dico da solo Stasera il Ciccio mi ha detto una cosa ...."SEI UNA BESTIA!!!" Cazzo!!! dopo tutto me lo son sempre chiesto... Forse il vostro super-eroe è una BESTIA P.S. nn fateci caso ....stasera è stata un po' pesante ...LA BRESCA!!! ;-)…
 

Post N° 136

La chimera Non so se tra rocce il tuo pallido Viso m'apparve, o sorriso Di lontananze ignote Fosti, la china ebrunea Fronte fulgente o giovine Suora de la Gioconda: O delle primavere Spente, per i tuoi mitici pallori O regina o Regina adolescente: Ma per il tuo ignoto poema Di volluttà e di dolore Musica…
 

Post N° 135

La cellula Vita erculeo sforzo dell'infinito, contro il silenzio, contro le tenbre. Vita, schiena gigante che come Atlante reggi il macigno duro e perverso dell'universo. Cellula, raggio d'oro che fori il cielo, che squarci il mare, che apri la terra, guerra anelante, eterna, contro la quiete che avvolge d'ombre i moti e le speranze. Odo…
 

Post N° 134

E lasciatemi divertire! Tri tri tri, fru fru fru, ihu ihu ihu, uhi uhi uhi! Il poeta si diverte, pazzamente, smisuratamente! Non lo state a insolentire, lasciatelo divertire poveretto, queste piccole corbellerie sono il suo dialetto. Cucù rurù, rurù cucù, cuccuccurucù! Cosa sono queste indecenze? Queste strofe bisbetiche? Licenze, licenze, licenze poetiche! Sono la mia…
 

« Precedenti Successivi »