Blog
Un blog creato da bestia100 il 28/01/2009

La bella e la bestia

Blog per adulti...ma non troppo!i!!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bestia100
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: ME
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Presentazione di BestiaDedicato alla mia Bella »

Presentazione di Bella

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da bella105

  Cara la mia Bestia, letta la tua presentazione.. che dire? Hai forse spiegato nel modo migliore che siamo fortemente legati ma allo stesso tempo così lontani per via del tuo impegno.
  Per quelli che non conoscono Bella: sono una ragazza 25enne che si occupa di quello che per la maggiore i giovani conoscono poco perchè impegnati nello studio o nel lavoro; non sono sposata ma conosco bene le responsabilità di una famiglia, per via di una grossa mancanza.. Ciò negli anni mi ha condotto a una maturità che probabilmente mi spettava più avanti, ma me ne vanto e soprattutto sono orgoliosa di ciò.. 
  Eccomi qui nel blog della Bella (io) e la Bestia (il mio lui).. Da qui cominciano i ricordi di un anno passato splendidamente, e i racconti delle nostre prossime "avventure": preferisco definire i nostri incontri in tal modo perchè gettati in uno spazio temporale incerto, forse privo di senso, ma vissuto intensamente e del quale si conosce l'inizio ma si rifiuta l'idea di una fine (cui potrebbe essere vicina o spero molto lontana)...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chicca19870fabriziotosinigimimag2jollywarrantylupetto1971giampiero.damicisjuanvaldezrotundo.francescrenato.ilicaurororatuaportici081peccaminosiBINGO680cirilo10fragia4450
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963