Magica JUVENTUS - I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 107

A Modena per riprendere la vetta” Dopo un sabato da spettatori, i bianconeri sono pronti a tornare in campo. Lunedì c’è il posticipo a Modena, gara più che mai importante dopo i risultati sugli altri campi, in particolare il successo del Napoli che è tornato provvisoriamente al comando. Deschamps sa cosa chiedere alla squadra: “Vincendo…
 

Post N° 106

26.02.2007 MODENA-JUVENTUS ore 20.30Il Modena F.C., in riferimento alla gara Modena-Juventus in programma allo stadio Braglia lunedì 26 febbraio alle ore 20.45, specifica i seguenti aspetti.1) Fino a domenica mattina dopo l'ispezione e la verifica lavori da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza e dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, NON è possibile confermare ufficialmente la…
 

Post N° 105

17.02.2007 JUVENTUS-CROTONE 5-0Promossi&Bocciati di Juventus-Crotone Del Piero-Nedved, strapotere Juve!Del Piero: Superbo, regale, rabbioso. Tre aggettivi per tre gol, tutti in una gara, come non accadeva dal 10 gennaio 2006 (tripletta alla Fiorentina). È in forma splendida, gli riesce tutto, specie in tandem con Nedved. Vederlo giocare è un piacere per gli occhi. Voto 8Nedved: Classe…
 

Post N° 104

10.02.2007  “Vicenza - Juventus 2-2”  Così non va! Ancora una volta veniamo rimontati sul 2 a 0. Partita pessima, e non solo per il pareggio, Nel primo tempo, nonostante lo 0-1, siamo stati di una pochezza imbarazzante. In pratica per 38 minuti ha giocato solo il Vicenza. Meglio nella ripresa, sino all'indecoroso finale. Sono stato…
 

Post N° 103

02 feb 2007 - 22:34IL CALCIO SI FERMA I gravi fatti di Catania hanno indotto il commissario della Federazione Italiana Gioco Calcio, Luca Pancalli, a sospendere tutta l’attività del calcio italiano. La Juventus pertanto non giocherà la partita con il Rimini. “Questo episodio – ha dichiarato il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli - impone di riflettere…
 

Post N° 102

Nedved riagguanta lo Spezia Quando la seconda sconfitta stagionale sembrava cosa fatta la Juve ha agguantato il pari sul campo dello Spezia, con un gran gol di Nedved che consegna fra l’altro ai bianconeri il titolo virtuale di campioni d’inverno.Deschamps deve ancora fare i conti con le assenze in difesa e conferma Giannichedda nel ruolo di…
 

Post N° 101

27 01 2007 Ibrahimovic: "Campione d'Italia con la Juve"  Dichiarazioni destinate a far discutere quelle che Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato nelle ultime ore: lo svedese confessato di sentirsi Campione d'Italia per quanto fatto con la Juventus nella scorsa stagione."Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato e per le emozioni provate in campo io…
 

Post N° 100

27 Gennaio ’07 ore 1600Spezia - JUVENTUS Kovac non recupera Robert Kovac non parteciperà alla trasferta di La Spezia. Il difensore infatti non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra subito nel corso del match con il Cesena. Persiste infatti il dolore all’articolazione e un lieve gonfiore. Indisponibile anche Zalayeta, fermo a causa di un problema all’adduttore…
 

Post N° 99

Lo Spezia chiude l’andataLa Juventus, capolista in solitaria, si prepara ad affrontare l’ultima giornata del girone di andata. I bianconeri, dopo la convincente prova contro il Bari e la frenata delle dirette concorrenti alla promozione, possono chiudere la prima parte del campionato da campioni d’inverno; titolo simbolico ma quanto mai meritato, considerando un ruolino di…
 

Post N° 98

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AD ALEX PER ESSERE ENTRATO ANCORA PIU' A FONDO NELLA STORIA BIANCONERA DA PARTE DI TUTTO IL SITO.....500 VOLTE ALEX, 500 VOLTE GRAZIE...TI VOGLIAMO BENE20 Gennaio 2007Poker Juve, ma partenza col brivido4-2 al Bari, standing ovation per AlexPoker bianconero al Bari nella giornata in cui Del Piero festeggia la sua presenza numero…
 

« Precedenti Successivi »