Magica JUVENTUS - I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

19 Gennaio 2007JUVENTUS-Cesena 2-1 La Juventus riprende immediatamente la marcia dopo il passo falso di Mantova, batte il Cesena nel recupero di campionato grazie ai gol di Del Piero e Trezeguet e si porta in testa alla classifica a pari merito con il Napoli. La squadra di Deschamps va in campo con lo spirito giusto e…
 

Post N° 96

  Deschamps: “Uno schiaffo che ci servirà”Deschamps commenta a caldo la prima sconfitta della Juventus in questo campionato di Serie B. “Sapevamo di essere in emergenza” – ha detto il tecnico bianconero – “ma non voglio cercare scuse. Loro hanno giocato  più convinti ed alla fine sono riusciti a vincere. Affrontare il Mantova in questo stadio…
 

Post N° 95

  13 gen 2007 Mantova-Juventus 1-0 RETI: 8’st BernacciMANTOVA: Brivio; Notari, Sacchetti, Cristante, Mezzanotti; Sommese (23’st Tarana), Grauso, Doga, Caridi (37’st Spinale); Bernacci (31’st Noselli), Godeas.A disposizione: Bellodi, Di Cesare, Antinier, Brambilla.Allenatore: Di CarloJUVENTUS: Buffon (34’st Mirante); Birindelli (47’st De Ceglie), Zebina, Kovac, Balzaretti; Paro, Piccolo (12’st Camoranesi), Marchisio, Del Piero; Zalayeta, Trezeguet. A disposizione: Urbano, Bojinov,…
 

Post N° 93

Si riparte da Milan–JuventusIl 2007 della Juventus inizia con una gara di prestigio: i bianconeri il 6 gennaio saranno infatti in campo a San Siro per affrontare il Milan nella 15° edizione del “Trofeo Berlusconi”. Si ripropone così la sfida tra le squadre più blasonate del calcio italiano, in un’amichevole che ha infiammato le ultime…
 

Post N° 92

Buon anno!!!Il 2006 è stato un anno difficile e, sarebbe ipocrita negarlo, non ci dispiace che finisca. Durante l’estate abbiamo affrontato i processi e sopportato la retrocessione, ma quando il campionato è partito siamo tornati a vincere, come sempre.Siamo stati in ansia per Pessotto, ma Gianluca ha rialzato la testa e noi con lui.Quando se…
 

Post N° 91

La prossima sfida di campionatoLa prima sfida di campionato del 2007 proporrà alla Juventus una trasferta tutt’altro che agevole da affrontare, viste le caratteristiche tecniche e l’organizzazione di gioco degli avversari. Il Mantova è squadra da alta classifica e dopo aver mancato la promozione per un soffio lo scorso anno, punta anche in questa stagione…
 

Post N° 90

22.12.2006Juventus - Arezzo 2-2  Juventus a due facce! Nel primo tempo la squadra oltre alla traversa di Del Piero non preoccupa più di tanto la difesa dell'Arezzo. Nel secondo tempo al 13' dopo diversi tentativi riesce ad andare in gol con Trezeguet: Birindelli mette in mezzo un bel pallone, Palladino fa velo e Trezeguet scocca un…
 

Post N° 89

19.12.2006 Bologna - Juventus 0-1 I BIANCONERI ESPUGNANO IL DALL'ARA CON UN GOL DELL'URUGUAIANO E DEDICANO IL TRIONFO AI DUE PICCOLI ANGELI BIANCONERIZALAYETA ZITTISCE BOLOGNA: "UNA VITTORIA PER ALESSIO E RICCARDO"Oggi previsti i funerali dei baby campioni morti a Vinovo. Intanto la Signora sale al comando della classifica e deve ancora recuperare la gara con il Cesena. I giornali  e…
 

Post N° 88

09.12.2006Juventus - Verona 1-0...LE ZEBRE IMPONENTI!!La Juventus centra la settima vittoria su sette gare giocate all’Olimpico grazie ad un gran gol di Camoranesi al 9’ della ripresa con una magistrale azione di Palladino..Tantissime le occasioni perse (2 traverse e tanti miracoli del portire avversario) , ma il gioco schiacciante della Signora concede poco al Verona..Buffon…
 

Post N° 87

30/11/2006 13.42.42 Serie B: Genoa-Juventus, anticipo dal sapore di A Roma, 30 novembre - Sara` l’atteso anticipo di “Marassi” tra il Genoa e la Juventus a inaugurare il 14.o turno del campionato cadetto. Una gara dai mille risvolti tra due formazioni blasonate ritrovatesi, per vicissitudini diverse, in Serie B. Il confronto ha un peso specifico maggiore per…
 

« Precedenti Successivi »