pensieri e parole... - Io... ich... me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 185

 ...Io ed il cellulare...Non mi ritengo una tipa "addicted to", non ho un cellulare all'ultima moda, per me basta che funzionino e per funzione intendo possibilità di chiamare e di ricevere chiamate e possibilità di inviare/ ricevere sms. non mi interessa nient'altro. Non compro un cellulare dal mio 26° compleanno, fu un regalo, il mio…
 

Post N° 184

       Le mie mani...Oggi per la prima volta in vita mia ho fatto la manicure. Ho optato per il french alla fine. Ho quasi 30 anni e fino ad ora non ho mai avuto abitudine di mangiare le unghie ma nemmeno quella di curarle troppo, di solito le taglio quando iniziano ad essere troppo…
 

Post N° 183

Buone abitudini...Ho da un po' di tempo abbondanato questo blog. Prima perchè mi sembrava di non avere molto da dire, poi per mancanza di tempo. Ho sempre però visto questo blog come un diario e non mi va di abbandonarlo definitivamente. Scrivere è come decidere di memorizzare un dato, ed oggi ho voglia di memorizzare…
 

Post N° 182

.... I BERLINER .... Un gruppo di amici ha creato un gruppo virtuale dove poter discutere di tutto dalla concezione della vita ai consigli musicali. L'idea è nata per evitare di intasare le caselle di posta di ognuno per le troppe email che ci si mandava al giorno. Idea carina insomma. Una componente ha proposto…
 

Post N° 181

Zia Tata...Quando ero piccola per tanto, forse troppo, tempo ho chiamato mia sorella Tata, il suo nome mi risultava difficile e troppo lungo. Ora ho scoperto chi è stato ad insegnarmelo. Mio padre. Ed ora nel ruolo di nonno ha insegnato anche a mio nipote a chiamarmi così. dire zia gli risulta ancora difficile, invece…
 

Post N° 180

Ma quanti anni ho? A volte continuo a ragionare come una ragazzina quando una ragazzina oramai non lo sono più. ho 28 anni e sono prossima ai 30, dovrei iniziare a pensare come una donna e dovrei progettare il futuro ed invece. ho 28 anni e sono ancora alla ricerca di un lavoro, ancora una volta inizia…
 

Post N° 179

...HARUKI MURAKAMI...Mi è stato regalato da Paulus, io non sapevo nemmeno l'esistenza di questo libro perchè in italiano non è stato ancora tradotto. Nel 2007 è uscita solo la versione in inglese. Lo sto leggendo e come sempre Murakami non mi delude anche se mi convinco sempre più che Tokyo blues - Norwegian Wood sia…
 

Post N° 178

Ilaria
 

Post N° 177

BUON NATALE!!!
 

Post N° 176

... Io, Julia Roberts per un giorno...Beh forse scegliere questo titolo è un po' troppo ma in quei momenti mi sentivo un po' la Julia Roberts di Pretty Woman, quando andava in giro per negozi a scegliere abiti e Richard Gere che pagava con la carta di credito. Ovviamente con le opportune differenze, io NON sono…
 

« Precedenti Successivi »