« lampo verdeCostruttori di luce »

e la nave va......

Post n°192 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da diablodelicado

E' un periodo complicato, mi sento molto Bukowski, o forse neppure quello, ma  vorrei esserlo: finalmente il libercolo che ho scritto e che mi farà perdere anche la poca residua stima che mantenevo grazie all'anonimato, è in consegna; sembra che sia già disponibile in formato Web, mentre il cartaceo è su un biroccio che sta arrancando non so per quali sentieri ghiacciati.

E' un momento in cui mi sento svuotato di energia, mi hanno e mi stanno prosciugando, potrei attaccarmi alla bottiglia e quindi raccontare a qualche barbone la differenza tra essere prosciugato e tirare il collo alla boccia, ma perchè tediare così una persona che ha già fatto le sue scelte. Rimango sobrio cullato dallo sferragliare di un vecchio tram giallo tra le luci del baccanale commerciale, sbuffando vapore nel gelo di un ennesimo dicembre di dubbi.

Appena avrò contezza che il libello è disponibile brevi mano farò un post di annunciazione sperando di non turbare gli equilibri e le regole commerciali di chi ospita questo Blog, spero molto presto. Un sorriso a voi, riguardatevi e tirate giù un sorso di Armagnac alla mia salute.  :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

diablodelicadomirtilla.adiablovelenosoanastasiaxap.posta.per.tejogger1letizia_arcuriEssehbicamelia1520quattrozeroquattroamorino11MinistradelCaossssElemento.Scostantepaperinopa_1974
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
<script type="text/javascript" src="http://widgets.amung.us/classic.js"></script><script type="text/javascript">WAU_classic('vqt55pwn538d')</script>
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963