Creato da BimbaFragile90 il 19/10/2010

The Day of Rebeirth

20enne fragile che prova a crescere

...
da quelle parti sai
non e'che ci sia sempre il sole pero'
non e' che neanche tutti i giorni piove
e laura
aspetta un figlio per errore
pero' lei dice che si chiama amore

...
e tutto il resto adesso puo' aspettare
perche' laura adesso
deve
solamente riposare
e forse smettera' anche di fumare

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« ....ma è la tua vita è n....... »

Settimana schifosa da dimenticare!!

Post n°8 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da BimbaFragile90

Buonasera a tutti!

Come state? Io male... uffy non ne posso +...

La settimana era iniziata benissimo, mercoledì decido di bigiarmela e,come non ho fatto mai negli scorsi anni, sto in un posto caldo e tranquillo e non nei soliti posti (parchi...) dove di questi tempi puoi raffreddarti o comunque beccarti qualcosa...e cosa succede?? Giovedi mattina pronto soccorso!!! Il mio piccolo sta bene..io no... io sto impazzendo... questo inverno ero stata male... e ogni tanto mi ritornano i dolori e,nel caso di giovedì mattina, erano nuovi dolori e forti....

La mamma così a scoperto il mio segreto... mi ha urlato contro mentre tornavamo a casa e da allora è già tanto che mi chiama quando è pronto...reazione che mi aspettavo...ha reagito così quando le ho combinate grosse e in particolare quando mi hanno bocciata..li non mi ha parlato per quasi un mese...

....almeno adesso lo sa...

...dopo essere stata a casa 5 giorni domani proviamo a tornare a scuola...

Il mio animaletto si è ripreso al meglio..oggi non si è separato un minuto da me anche quando sono uscita pome..

Una delle tue ziette adottive oggi ci ha fatto una sorpresa... ci ha regalato quello splendido peluchino che ci piaceva tanto.. stasera sarà a letto con noi e con il nostro orsettone....

Per il resto bene... tra poco è halloween e sto a casa finalmente a dormire...non faccio na mazza da mattina a sera e sono stanchissima per non parlare delle belle nausee che mi fai venire ogni volta che passiamo davanti al forno mentre andiamo a scuola!!

La pancia per ora non si vede...va bene così...Ora non chiedo di avere una gravidanza come quella della nostra animatrice che fino a due settimane prima del parto non si vedeva nulla, ma almeno come mia mamma,che dopo il 5 mese sembrava solo con qualche kg in + e basta...staremo a vedere...

Ah! se sarai femmina preparati, che la mia socia di banco non che una tua zietta, ti riempirà di hello kitty e io già al solo nome mi vengono i brividi...

Ora vado a nanna,non mi sento bene e poi domani c'e scuola....

Buona notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BimbaFragile90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VA
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963