Creato da BimbaFragile90 il 19/10/2010

The Day of Rebeirth

20enne fragile che prova a crescere

...
da quelle parti sai
non e'che ci sia sempre il sole pero'
non e' che neanche tutti i giorni piove
e laura
aspetta un figlio per errore
pero' lei dice che si chiama amore

...
e tutto il resto adesso puo' aspettare
perche' laura adesso
deve
solamente riposare
e forse smettera' anche di fumare

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« Te pareva!!!E siamo a 12 settimane..... »

Calma calma calma!!!

Post n°11 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da BimbaFragile90

Oggi sono nervosa al massimo...sopra ogni livello...lo so a te fa male... ma la tua mamma oggi è nervosa...troppo...e se non ha commesso reati è solo perchè ci sei te dentro me...

Non vedo l'ora che arrivi giugno NON NE POSSO PIU'!!! di nessuno!!! Dal primo all'ultimo... una classe di merda! Gente idiota,stronza, non educata...che lasciamo perdere cosa è successo perchè avrei trucidato 22 persone su 24!

e io dovrei dirgli di te!!!Come no!!Già li sento i commenti..e quelli di oggi li hai potuti sentire anche tu!!!

Poi, le uniche due persone con cui parlo in classe...beh il sospetto l'avevo già da un po...ma dopo la pausa pranzo di oggi..beh che dire... Lo so, sarà peggio per me..isolamento totale ma non me ne fotte un cavolo! Sono disposta a farmi 30 minuti di strada andata e ritorno da sola, passare l'intervallo da sola e la pausa pranzo pure! Disponibile a parlare quanto basta per non far sembrare che cel ho con loro! Eh no! io non gliela dò vinta...io me le devo tenere amiche..farò sicuramente altre assenze ho bisogno dei compiti...ma,per le verifiche mi accorderò come al solito con loro per copiare,ma farò in modo che il prof mi sposti...

Poi oggi pome, come se non bastasse tutto ciò e la nausea forte e il mal di testa ancora più forte, ho dovuto discutere con quella stronza di fisica!!!

Arrivo a casa e lasciamo perdere...

Oggi era il giorno giusto per bigiare!!!

Sarebbe stato perfetto...

Ora ho deciso così!

Le bigiate future le farò quando cavolo piacciono a me, ho una città intera da scoprire (quella dove ho bigiato settimana scorsa)...

Non m'interessa di dover passare 8 lunghe ore da sola... si perchè non posso stare 8 ore dalle 4 zie... ma è meglio stare su una panchina a leggere con le cuffie nelle orecchie che dover stare in sto clima 8..

Ho già programmato la mia bigiata del mese di novembre...stranamente di giovedi!

Comunque passando a qualcosa di più carino...mi fa piacere che un paio di zie, si facciano sentire durante la mattinata per alleviare le mie insofferenze scolastiche...poi una di loro una volta alla settimana mi chiama sul cell all'uscita da scuola alleviando anche la lunga e solitudinaria camminata...

Ora vado a farmi una bella camomilla e vado a giocare con la mia cucciola...

Buona serata e scusate lo sfogo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BimbaFragile90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: VA
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963