Creato da maxbianco1 il 25/04/2005
biofilia e trascendenza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marinellachiodostefanochiari666elle_gi1paolone240nalori79maubuisimpaticone35domenico_ricchiutiaura66silvivartanrosamariadipalmalegionealgarlupiobisangelaparigistudiotroianiello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Storia di un povero cristoGeoingegneria e complott... »

CATASTROFE GLOBALE PER IL CONTROLLO TOTALE

Il rituale dell’ 11/09/2001 ha rappresentato un’evidente simbolismo massonico riferito al giudizio del fuoco, alla creazione di un onda portante mentale autodistruttiva del vecchio sistema. Il rituale prevedeva la distruzione dell’antico ordine duale rappresentato dalle due torri, simbolo della misura del tempo e del potere militare, introducendo così il mondo verso il Giudizio del fuoco, ultimo katun[1] del quinto ciclo solare (1987-2012).

 

La morte del vecchio sistema è affiancata direttamente alla distruzione dei vecchi sistemi ecologici ed economici preesistenti. Una sorta di giorno del giudizio che rende ineluttabile la distruzione della precedente società e della stessa biosfera in nome di un Nuovo Ordine.

 

La scomparsa di diverse forme di vita influenza l'intero ecosistema, l'impollinazione, la dispersione dei semi, il controllo degli insetti e il riciclo delle sostanze nutrienti. Questa perdita di specie e di funzioni sta indebolendo la rete della vita e potrebbe aprire enormi squarci nella sua struttura, portando a cambiamenti irreversibili negli ecosistemi della Terra.

 

Apparentemente chi si occupa della gestione della casa (ECO-NOMOS) agisce senza seguire la conoscenza della casa (ECO-LOGOS). Dal punto di vista termodinamico l’unica società giusta e solidale è fondata sull’ecologia, l’economia deve modificarsi per collaborare con i sistemi naturali perdendo gli attuali connotati necrofili e criminali.

 

La concezione logica e superiore dell’universo  è la percezione che esso sia composto da parti in continua relazione e che la funzionalità e l’evoluzione di questo universo siano rese possibili proprio da questa sua condizione costitutiva le cui leggi dovrebbero essere seguite anche dalle sue componenti coscienti.

 

Ma attualmente contro la Biosfera e le sue leggi esiste un complotto globale per monopolizzare acqua ed energia; organizzazioni dedite al profitto controllano le società umane lasciando che cresca la povertà e peggiori il cambiamento climatico. Questi gruppi di potere stanno alterando la biosfera naturale per crearne una nuova e artificiale che sia più facile da tenere sotto il controllo dell’elitè superpolitica.

Gruppi finanziari con nomi e cognomi, dotati di enorme potenza economico-finanziaria, stanno programmando gli eventi a livello mondiale, sostituendosi all’evoluzione naturale e all’andamento casuale o divino o fatale delle cose terrene[2].

 

La globalizzazione economica, preludio di quella politica, è il primo degli strumenti per imporre una progressiva esautorizzazione dei governi nazionali a favore di entità sovranazionali. Unione Europea, Unione Eurasiatica, Trattato di Lisbona, Codex Alimentarius, OMS e FDA e varie Chiese Mediche americane, sono tutte tappe parziali in quella direzione.

 

Questa cospirazione superpolitica coinvolge esponenti dell’alta finanza, delle massonerie e delle principali religioni. I fili vanno ricercati nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche. Il surriscaldamento terrestre, è operato e voluto dai membri del governo ombra mondiale per scopi sociopolitici, come l'unione di tutte le nazioni del mondo in un unico ordine finanziario e l’utilizzo di ingenti finanziamenti legali e illegali per fermare il riscaldamento climatico. Questo è in parte dovuto ad eventi cosmici, ma viene volutamente peggiorato con la distruzione della biosfera per poter speculare su fame e miseria.

 

Il capitale finanziario usa il disordine entropico (inquinamento) e la politica delle emergenze come strumenti di ricatto e di dominio sulle popolazioni umana per poter poi proporre soluzioni. Tramite l’Organizzazione delle Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e l’Organizzazione Mondiale Per il Commercio (WTO), si stanno creando governance globali motivandole con la necessità di unire tutte le nazioni per debellare emergenze quali il terrorismo, l'effetto serra, le ricorrenti carestie e le crisi economiche globali causate dalle loro stesse azioni.

 

Nelle società capitaliste l’intero pianeta terra e la sua popolazione umana, vegetale e animale vengono fagocitati da un sistema che produce rifiuti, calore e denaro, che non vengono reinvestiti per generare feedback positivi come fa la Natura.

 

L’estremizzazione dei fenomeni metereologici, con prolungati periodi di siccità e di piovosità, è studiata, attraverso l’utilizzo di previsioni mediante super-computer, per causare massimi danni alle colture e spingere agricoltori e ministeri verso varietà apparentemente più resistenti e produttive le cui sementi sono però controllate da poche multinazionali. Inoltre permette di favorire a livello militare e semi-segreto l’irrorazione con sostanza chimiche dell’atmosfera per controllare il cambiamento climatico voluto, favorito e programmato.

 

Le fonti di informazione ufficiale cercano di nascondere gli aspetti deleteri della contaminazione globale e della distruzione degli ecosistemi, che si configurano come una vera e propria guerra contro l’ordine spontaneo del pianeta Terra per crearne uno nuovo e artificiale controllato da una ristretta elitè di criminali. Alcuni fatti però sembrano noti a tutti per quanto gli appelli degli scienziati sono rimasti inascoltati da parte di una classe politica imbelle e di gerarchie economiche dedite solo all’accumulo di plus-valore e potere che ne deriva.

 

La sopravvivenza del modo di produzione consumista e capitalista richiede la morte e la distruzione di tutto quanto è naturale e gratuito per trasformarlo in morto denaro e vita artificiale controllata dalla geoingegneria. Sul piano spirituale esso produce teorie distruttrici della socialità degli uomini e sparge di veleni le loro coscienze con teorie assurde e irrazionali basate sulla competizione e la sopraffazione e non sulla collaborazione.

 

Questa guerra di massa non dichiarata viene combattuta contro l’ecosfera planetaria e l’umanità con il solo risultato di far ammalare nel corpo e nella mente milioni di persone avvelenate dal cibo, dall’acqua e dall’aria e far estinguere interi generi viventi ed ecosistemi.

 

Ignorare il 2° principio della termodinamica conduce la società artificiale ed elettrica all’autodistruzione perchè l’accumulo entropico di disordine ha preso il sopravvento sull’ordine naturale degli eventi naturali. Come previsto da molti scienziati in particolare l’alterazione dei sistemi tampone rappresentati dai sistemi naturali, ha determinato variazioni rapide e intense conseguenti a una serie di feedback negativi. Il disordine entropico porta inevitabilmente le società alle crisi economiche, alla decadenza culturale e al peggioramento delle condizioni di vita che vanno di pari passo con l’estinzione delle specie: la civiltà della combustione brucia in fretta se stessa e l’ambiente circostante.

 

Reprimendo, sempre in nome del profitto, le conoscenze scientifiche che dai tempi di Tesla rendono possibili fonti più ecologiche di energia si è giunti all’esaurimento delle riserve di idrocarburi fossili di cui in pochi secoli abbiamo consumato più della metà, trovandoci con mezzo serbatoio vuoto senza aver sviluppato efficienti reti di produzione e distribuzione delle fonti alternative nonostante la conoscenza scientifica lo permetta. Si destabilizzano così le società umane sia dal punto di vista antropico che economico.

 

Questo è avvenuto per precise scelte dei vertici e non per le conoscenze della scienza, che ha efficienti alternative agli idrocarburi da quasi cento anni; un intera porzione della scienza è stata repressa perchè contraria alla struttura gerarchica del sistema consumista ad alta entropia in cui vive il mezzo miliardo di esseri umani che consuma i 2/3 delle risorse.

 

Anche dall’aumento del disordine si produce denaro: la scarsità di risorse, l’avvelenamento di acque e terre con conseguente crisi economiche, carestie e malattie di massa, generano economia attraverso la privatizzazione delle risorse naturali e la loro progressiva scarsità. Questo perchè le società capitaliste sono basate sul profitto invece che sulla collaborazione tra gli elementi come avviene nei sistemi ecologici.

 



[1] Nel calendario Maya  un anno Terrestre era un kin, 20 giorni erano un uinal, 18 uinal (360 giorni), era chiamato tun, venti tun sommati ci danno 7.200 giorni, chiamato katun, venti katun sommati ci danno 144.000 giorni, chiamato baktun.

[2] Ha fatto menzione del Nuovo Ordine Mondiale lo stesso nostro presidente Giorgio Napolitano, durante la cerimonia di consegna delle decorazioni all’Ordine Militare d’Italia. (inserire video)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/biofilia/trackback.php?msg=12971362

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963