Creato da maxbianco1 il 25/04/2005
biofilia e trascendenza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marinellachiodostefanochiari666elle_gi1paolone240nalori79maubuisimpaticone35domenico_ricchiutiaura66silvivartanrosamariadipalmalegionealgarlupiobisangelaparigistudiotroianiello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La neocolonia Italia

Foto di maxbianco1

Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli USA sicuri della presa dell’Italia pensavano a come tenerla sotto il loro tallone d’acciaio. La conquista americana dell’Italia meridionale insediò al potere un ex-generale fascista, Badoglio, e un monarca, Vittorio Emanuele III. Gli Usa vedevano la resistenza partigiana come fumo negli occhi e avanzando verso il Nord cercarono di disperderla ripristinando la vecchia struttura del potere prefascista.

Si trattava di comportarsi come nei metodi neo colonialisti utilizzati a partre dall’800, in America Latina ed Estremo Oriente. trovare un’intesa con i potentati locali e spartirsi con loro le ricchezze del luogo a danno del resto della popolazione.

I notabili locali scelti sono normalmente molto potenti, in grado di corrompere, controllare i media, manovrare in modo da formare dei governi fantoccio, nominalmente locali, così da salvare le apparenze e non mantenere costose truppe di occupazione.

La CIA e il Pentagono provvedono per raggiungere i loro fini a fare public relations, propaganda, corruzioni, infiltrazioni, approcci di quadri militari e di polizia, inquinamenti di campagne elettorali, brogli. Se occorre possono essere eseguiti omicidi eccellenti, attentati provocatori, colpi di Stato.

Il Clero locale, qualunque sia il tipo di religione, viene convinto ad accettare la situazione tramite vantaggi economici e di altro genere.

Se è presente una criminalità organizzata locale viene proteta e coltivata, perché naturale alleata di un sistema fatto di rapine interne ed estere. La psicologia e la cultura, dei locali sono attentamente analizzati da specialisti per trovare a più livelli collaborazionismo mediante tecniche neurolinguistiche, psicotroniche e di controllo del subconscio collettivo. Se i locali tendono all’ingenuità, e vengono mantenuti nell’ignoranza li si può ingannare più facilmente.

In Italia gli USA ottennero facilmente la collusione con i grandi ricchi italiani, grandi capitali, poteri forti e dinastie capitalista. Scontata l’intesa col Vaticano, che ad esempio fornì tramite monsignor Montini della Segreteria di Stato (non a caso futuro papa Paolo VI) informazioni e mappe provenienti dalla nunziatura di Tokio da utilizzare per i bombardamenti terroristici al Napalm della città del febbraio-marzo 1945, che causarono  300.000 morti bruciati.

Il piano Marshall fu varato per evitare che l’Europa distrutta dalla guerra cadesse in mano alla resistenza comunista; un terzo dei fondi del piano sono serviti per pagare le esportazioni americane in Europa mentre altri furono utilizzati per finanziare apparati segreti dello Stato come Gladio che avevano il compito di scatenare colpi di stato, nel caso si fosse ventilata la possibilità di un ingresso per via parlamentare di efficaci opposizioni al sistema americano.

Si decise di controllare l’Italia facendo leva sul Sud, perché psicologicamente e culturalmente adatto. Il Nord si prestava molto meno, al di fuori dei i grandi ricchi, ma poteva essere imbrigliato dal controllo del Sud.

Per controllare con sicurezza  serviva un elemento locale stabile su cui contare. La Mafia rispondeva ai requisti richiesti.

Approfittando delle operazioni belliche la Sicilia venne portata nell’orbita di Cosa Nostra. Lucky Luciano che smerciava eroina del Shangai Cartel e che si trovava in carcere per sfruttamento della prostituzione, fece informare, prima dello sbarco, don Calò (Calogero Vizzini) uno dei pochi boss rimasti in Sicilia, che i liberatori avrebbero messo la Mafia sul trono.

Dopo lo sbarco gli americani posizionarono mafiosi e aspiranti mafiosi in tutte le amministrazioni civili provvisorie. Don Calò e Genco Russo furono nominati sindaci delle città capoluogo dei loro territori. I mafiosi al potere gestivano gli aiuti alla popolazione civile  e gli fu permesso di prelevare merci dai magazzini militari in modo che si impadronissero del mercato nero e del contrabbando delle sigarette americane, con addittivi per accelerare la dipendenza. Inoltre comparve per iniziativa degli americani l’eroina, che poi fu propinata gratis agli scugnizzi napoletani, dei ragazzini e dei bambini, allo scopo di renderli dipendenti e farne degli spacciatori. L’avanzata angloamericana dal sud al nord fu lenta per permettere il consolidamento della mafia tramite situazioni impossibili a guerra conclusa.

Con la scusa della espulsione di elementi indesiderati, gli USA dal 1946 al 1948 trapiantarono in Italia 200 elementi di Cosa Nostra, tutti di buona caratura, fra i quali Lucky Luciano, liberato per “meriti resi agli Stati Uniti“.

Per garantire la Mafia siciliana da persecuzioni dello Stato italiano gli USA imposero di creare la Regione Autonoma Sicilia. La Sicilia non versa una lira nelle casse dello Stato italiano, ma questo deve pagare per la sua presenza nell’isola, per l’ordine pubblico, il funzionamento della giustizia, la burocrazia e la sanità pubblica (sostenute dallo Stato italiano per il 63%). Lo scopo era creare un surplus finanziario per la classe dirigente siciliana, pagato da gli altri contribuenti italiani, che in cambio, salvo rare eccezioni spesso morte ammazzate avrebbe lasciato prosperare la Mafia.

In Italia la Mafia siciliana ha fatto nel tempo il suo dovere. Protetta, ha prosperato ed ha coinvolto uomini politici, anche nazionali perché ha denaro e il denaro conquista il politico.

Quando il governo USA ha ottenuto il controllo anche della cocaina il giro di Cosa Nostra è aumentato enormemente, e di conseguenza è aumentato anche quello della Mafia, la quale a partire dagli anni Settanta ha coinvolto altre organizzazioni criminali del Sud, Camorra, Ndrangheta e Sacra Corona Unita, col risultato di controllare praticamente tutta la politica del Sud e da lì influenzare, inquinare e degradare quella nazionale che si presenta nel Nord con la faccia del governo di Roma.

La Mafia è una questione di politica internazionale e ci sarà in Italia fino a quando sarà una neo-colonia degli Stati Uniti. La sua esistenza è stata prevista in clausole segrete allegate al trattato di resa dell’Italia. Eroici e ingenui poliziotti, carabinieri, magistrati sono morti lottando contro la Mafia, o si sono rovinati la carriera, come il capitano Ultimo che catturò Riina.

Il progetto di colpo di stato di Borghese, le trame di Sogno, il piano Solo, le stragi di Piazza Fontana e di Bologna, la strage dell’Italicus, tutte eseguite da manovalanza fascista rispondevano a una regia dei servizi segreti italiani in connivenza con quelli statunitensi. Destabilizzando l’ordine costituito per meglio rafforzarlo puntavano ad azzerare l’avanzata del movimento operaio dopo il 1968-69 facendolo apparire come responsabile di terribili atrocità.

 

Il problema dell’Italia sono gli americani in casa. Se non ci fossero, e ci fosse un governo nazionale genuino, ogni cosa sarebbe risolta in sei mesi: tanto occorre, ad un governo che lo voglia, per eliminare Mafia e collegati, sanare il Sud e rimettere tutto il Paese in carreggiata. Ma ci sono, e il Paese così com’è adesso, non riesce a difendersene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Infrasuoni, ultrasuoni e psicosonica

Foto di maxbianco1

di Max Bianco

La modifica dell’ambiente di vita degli individui può comprendere l’esposizione a stimoli sonori ed elettromagnetici non solo attraverso le onde elettromagnetiche nell’atmosfera, ma anche per mezzo di dispositivi di induzione luminosa e sonora associate ai normali mass-media, alla riproduzione sonora, ai film, ai personal computer.

La possibilità di induzione delle onde cerebrali (brainwave entrainment) mediante luci e suoni è stata scientificamente identificata nel 1934 sebbene fosse già nota dall’antichità. Dopo la scoperta delle onde cerebrali Alpha da parte di Hans Berger nel 1929, si  scoprì che la forza delle onde poteva essere guidata utilizzando luci intermittenti o lampeggianti. Questo fenomeno fu chiamato "Photic Driving", una forma di induzione cerebrale in cui viene usata la luce per la stimolazione.

Nel 1942 Dempsey e Morison scoprirono che la stimolazione tattile ripetitiva poteva produrre anche induzioni cerebrali. Nel 1959 il Dr. Chatrian osservò le induzioni uditive in risposta alle pulsazioni sonore con una frequenza di 15 hertz al secondo. All’inizio degli anni ’60 fu dimostrata la possibilità di utilizzare stimoli luminosi per ridurre la quantità di anestesia necessaria negli interventi chirurgici (Sadove, 1963). Bernard Margolis ha pubblicato un articolo sull'induzione cerebrale utilizzata durante le procedure dentistiche dove rileva una riduzione dell'anestesia necessaria, riduzione di soffocamento, riduzione di sanguinamento e una riduzione generale di ansia.

Nelle induzioni cerebrali vengono spesso utilizzati i cosiddetti “Battimenti” per veicolare delle frequenze infrasoniche corrispondenti alle onde cerebrali e quindi ai relativi stati cerebrali. Le frequenze Binaural Beats o battimenti binaurali sono state scoperte nel 1839 dal tedesco Heinrich Wilhelm Dove e sperimentate per la prima volta sul cervello dal Dr. Gerald Oster nel 1973 al Mount Sinai School of Medicine di New York.

Oster (1973) ha esaminato il modo di combinare due toni puri in un battimento ritmico denominato appunto battimenti binaurali  (Binaural Beats) e battimenti monaurali  (Monaural Beats). Dal lato fisiologico, il primo nasce da non linearità intrinseca della coclea, il secondo, avvertibile per frequenze dei suoni componenti non superiori a ca. 1500 Hz, è un fenomeno centrale nettamente temporale. I battimenti binaurali sono risposte uditive del tronco cerebrale che originano nel nucleo superiore ad oliva (superior olivary nucleos) di ciascun emisfero cerebrale.

Nel battimento monoaurale i due suoni arrivano a un solo orecchio o a entrambi, miscelati precedentemente nell'aria. Quando due toni lievemente diversi, opportunamente intrecciati in un singolo suono a bassa intensità, vengono sottoposti allo stesso orecchio, il cervello elabora e percepisce un terzo tono equivalente alla differenza dei due toni ascoltati. I  battimenti monaurali sono in grado di ottenere forti risposte corticali, cioè di influenzare le attività elettriche responsabili delle induzioni cerebrali.  E' una tecnica molto efficace e non richiede l'uso delle cuffie stereofoniche.

I battimenti binaurali sono battiti sonori ritmici veicolati da due toni puri diversi, a bassa intensità e separati per i due padiglioni auricolari. Mediante due distinti diffusori acustici, si fa in modo che una frequenza arrivi a un orecchio e l'altra al secondo. Quando un tono è ascoltato con un orecchio e un altro tono lievemente diverso è ascoltato nell'altro orecchio, il cervello produce un terzo tono che pulsa alla frequenza della differenza tra i due toni.

Se un tono di 1000 Hz viene sottoposto all'orecchio sinistro e un tono di 1010 Hz viene sottoposto simultaneamente all'orecchio destro, un terzo tono di 10 Hz viene elaborato e percepito dal cervello. Il cervello è stimolato ad entrare in risonanza con il ritmo biauricolare di 10 Hz (onde alfa) e con l’attività corrispondente: rilassamento, calma, tranquillità. Vengono normalmente utilizzate frequenze portanti tra i 200 e i 1000 Hertz, con una maggiore efficacia intorno ai 500 Hz (Licklider, 1950).

I Toni Binaurali  sono utilizzati nelle ricerche nel campo della neuroscienza cognitiva e come strumento per diagnosi mediche nelle problematiche dell’udito o di natura neurologica. E' una delle tecniche più diffuse quando si parla di induzioni cerebrali o brainwave entrainment ed ovviamente funziona solo con suoni stereofonici e quindi è consigliabile l'uso delle cuffie stereofoniche, a differenza del metodo fratello Monaural beats.

I Toni Isocronici (Isochronic Tone), a differenza dei binaurali, usano toni di eguale intensità, con incremento della velocità delle pulsazioni e sincronizzano il cervello attraverso il ritmo. In questo caso le cuffie non sono indispensabili e pare che l’effetto sia maggiore rispetto ai toni binaurali (Manns  et al., 1981; Siever, 2003). La stimolazione con i toni Isocronici hanno mostrato risultati promettenti come modalità terapeutica per il trattamento della tensione e del dolore (Manns et al., 1981)

Viene riportato un differente grado di percezione dei toni a seconda del sesso. Le donne hanno due picchi separati nella percezione dei toni, correlati con specifici punti del ciclo mestruale. I toni binaurali potessero possono quindi essere utilizzati anche come strumento per misurare il livello di estrogeni nel sangue (Oster, 1973).

Nel 1975 Monroe ha registrato il primo di numerosi brevetti riguardanti dispositivi e tecniche audio basati sui battiti binaurali progettati per stimolare le funzioni cerebrali tramite la sincronizzazione dei due emisferi. Monroe ha ritenuto che questo stato di sincronizzazione emisferica (Hemi - Sync), potrebbe essere utilizzato per promuovere il benessere mentale o innescare stati alterati di coscienza.

Analizzando la stimolazione cerebrale audio-visuale tramite il monitoraggio della sincronizzazione emisferica (Elettroencefalografia, EEG) si scoprì anche che dispositivi induttivi audio-visuali in grado di indurre la sincronizzazione e la coerenza emisferica possono contribuire al miglioramento delle funzionalità intellettuali del cervello (Brockopp, 1984).  

Successivamente gli studi sulle induzione cerebrali mediante suoni spesso combinati a luci continuarono ufficialmente per il sollievo dal mal di testa, il rilascio di Serotonina e HGH, il rilassamento, la meditazione e l’apprendimento (Solomon, 1985; Hutchison, 1986, 1990; Shealy et al., 1989).

Vari ricercatori hanno quindi esplorato le potenzialità di utilizzo delle induzioni cerebrali nella cura della sindrome da deficit di attenzione (Attention Deficit Disorder, ADD), disturbi di apprendimento, stanchezza cronica, dolore cronico, depressione, PMS, ipertensione e una serie di altri disturbi (Carter & Russell, 1993, 1994; Siever, 2003, 2007; Joyce & Siever, 2000; Huang & Charyton, 2008; Budzynski et al, 2008; Harris, 2014). I risultati dell’induzione cerebrale sono stati così promettenti che molti istituti clinici sono dotate di dispositivi di induzione cerebrale.

 



US Patent 3884218: "Method of inducing and maintaining various stages of sleep in the human being"; US Patent 5213562: "Method of inducing mental, emotional and physical states of consciousness, including specific mental activity, in human beings"; US Patent 5356368: "Method of and apparatus for inducing desired states of consciousness"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Geoingegneria e complotto ambientale

Foto di maxbianco1

Attualmente contro la Biosfera e le sue leggi esiste un complotto globale per monopolizzare cibo, acqua, energia e controllare le menti individuali e l’intero ambiente in cui vivono. Organizzazioni dedite al profitto controllano le società umane lasciando che cresca la povertà e peggiori il cambiamento climatico agendo parallelamente sull’inconscio individuale e sul superconoscio collettivo.

Il potere è gestito interamente da elitè finanziarie ed economiche che per principio non prendono nemmeno in considerazione tematiche ecologiche od olistiche. Questo nonostante il denaro dovrebbe essere un mezzo e non un fine e la conoscenza della casa (eco-logos) deve essere la base su cui impostare la gestione della casa (eco-nomos).

Questi gruppi di potere, dediti in prima istanza alle spietate leggi del profitto, stanno alterando la biosfera naturale per crearne una nuova e artificiale che sia più facile da tenere sotto il loro controllo. Essi con le loro azioni determinano volontariamente catastrofi globali per poi proporre metodi artificiali per contrastarle o prevenirle. E questi metodi artificiali possono essere utilizzati anche come armi invisibili e sistemi di programmazione neurale di massa.

Molte catastrofi naturali degli ultimi anni sono state spiegate dall’interferenza tra avvenimenti sismici e climatici causati da processi ciclici cosmici e tettonico-orogenetici, indebolimento dello scudo biosferico e dei suoi effetti tampone causato dall’impatto antropico, effetto serra dovuto alle emissioni di anidride carbonica, ossidi di azoto e metano. Ma attualmente sono anche disponibili tecnologie in grado di determinare gli stessi fenomeni, contrastarli, amplificarli o deviarli per fini strategici.

La manipolazione dell’ecosfera è parte della sicurezza interna e internazionale ed utilizzabile sia per scopi difensivi ed offensivi che come deterrente. Essere in grado di controllare il clima equivale a possedere un arma di distruzione di massa molto più efficiente delle armi nucleari, che oltre a distruggere il nemico, contaminano con le radiazioni esseri viventi non-target, il territorio e le risorse. Provocare siccità, alluvioni, cicloni permette di distruggere solo esseri umani e infrastrutture target, lasciando intatte le risorse.

Le tecniche di Geoingegneria per contrastare ufficialmente i disastri climatici sono una realtà concreta, documentata e verificabile e si basa su varie tecniche. Quelle CDR (Carbon Dioxide Removal), per la  rimozione del biossido di carbonio, le tecniche SRM (Solar Radiation Management), che riflettono una percentuale di luce del sole e il calore nello spazio, l’inseminazione delle nuvole per controllare pioggia, neve e/o grandine. Tra le tecniche SRM l’aereosol stratosferico diffuso da mezzi aerei è considerato il più economico dalla Royal Society[1].

Tra i fini potenziali dei progetti di ecosfera artificiale si annoverano, oltre al controllo climatico, la volontaria e diffusa contaminazione ed impoverimento di interi biomi ed ecosistemi per controllare, influenzare e talora sterminare gruppi umani, animali e vegetali e progredire nella creazione di un ecosfera artificiale eliminando ciò che vi è di naturale e spontaneo.

Le armi climatiche hanno il vantaggio di poter essere utilizzate senza il consenso dell’opinione pubblica, perche l’effetto dell’arma è indistinguibile da una catastrofe naturale se non per l’eventuale traccia di firme elettromagnetiche o rituali (codifiche tramite scelta del luogo e delle date immediatamente interpretabili dai Massoni degli alti gradi).

Per le elitè liberal-capitaliste globali ed i loro schiavi militari i danni cagionati alle persone ed agli ecosistemi sono del tutto trascurabili. Continuano, infatti, a spargere sostanze tossiche nell’atmosfera, a distruggere gli ecosistemi naturali e ad estendere l’inquinamento elettromagnetico seguendo programmi poliennalli per il dominio dell’umanità e della biosfera.

Se si effettua un’attenta osservazione del cielo e delle immagini satellitari vi è chiara evidenza che qualcuno sta cospargendo il cielo di composti chimici sia attraverso i normali aerei di linea, che attraverso i cosiddetti “tankers”. Tali irrorazioni aeree si associano a quelle a terra mediante pesticidi tossici e nocivi utilizzati ufficialmente per migliorare i raccolti, ma che hanno, in realtà, anche effetti sulla mente e la salute umana.

Solo una parte dei progetti di modificazione atmosferica è visibile. La ionosfera, la terra ed i suoi abitanti, sono continuamente bombardati da microonde usate per manipolare l'atmosfera ed indurre modificazioni climatiche, tettoniche e percettive, mentre sostanze tossica con attività neurologica sono sparsi nei cibi e nelle acque potabili (ad es. organofosfati, piretroidi, glifosate).

Le radiazioni elettromagnetiche, associate ad altri composti diffusi nell’aria, nell’acque e nel cibo, possono essere utilizzate per controllare la mente umana ed influenzare il comportamento di individui e nazioni. Le tecniche di irrorazione si associano a quelle di irradiamento e di inquinamento in una vera e propria guerra ambientale contro l’intera popolazione del pianeta, animali e piante compresi.

Non va fine dimenticato che l’utilizzo di onde radio di opportuna frequenza, in condizioni di atmosfera modificata, è in grado di agire direttamente sulla mente umana controllandone le espressioni anche a livello di massa.

Nonostante esista un ampio corpo di conoscenze scientifiche, la questione della deliberata manipolazione climatica per uso militare non è mai diventata esplicitamente parte della agenda delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

 



[1] Geoengineering the climate, Science, governance and uncertainty September 2009. The Royal Society

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CATASTROFE GLOBALE PER IL CONTROLLO TOTALE

Il rituale dell’ 11/09/2001 ha rappresentato un’evidente simbolismo massonico riferito al giudizio del fuoco, alla creazione di un onda portante mentale autodistruttiva del vecchio sistema. Il rituale prevedeva la distruzione dell’antico ordine duale rappresentato dalle due torri, simbolo della misura del tempo e del potere militare, introducendo così il mondo verso il Giudizio del fuoco, ultimo katun[1] del quinto ciclo solare (1987-2012).

 

La morte del vecchio sistema è affiancata direttamente alla distruzione dei vecchi sistemi ecologici ed economici preesistenti. Una sorta di giorno del giudizio che rende ineluttabile la distruzione della precedente società e della stessa biosfera in nome di un Nuovo Ordine.

 

La scomparsa di diverse forme di vita influenza l'intero ecosistema, l'impollinazione, la dispersione dei semi, il controllo degli insetti e il riciclo delle sostanze nutrienti. Questa perdita di specie e di funzioni sta indebolendo la rete della vita e potrebbe aprire enormi squarci nella sua struttura, portando a cambiamenti irreversibili negli ecosistemi della Terra.

 

Apparentemente chi si occupa della gestione della casa (ECO-NOMOS) agisce senza seguire la conoscenza della casa (ECO-LOGOS). Dal punto di vista termodinamico l’unica società giusta e solidale è fondata sull’ecologia, l’economia deve modificarsi per collaborare con i sistemi naturali perdendo gli attuali connotati necrofili e criminali.

 

La concezione logica e superiore dell’universo  è la percezione che esso sia composto da parti in continua relazione e che la funzionalità e l’evoluzione di questo universo siano rese possibili proprio da questa sua condizione costitutiva le cui leggi dovrebbero essere seguite anche dalle sue componenti coscienti.

 

Ma attualmente contro la Biosfera e le sue leggi esiste un complotto globale per monopolizzare acqua ed energia; organizzazioni dedite al profitto controllano le società umane lasciando che cresca la povertà e peggiori il cambiamento climatico. Questi gruppi di potere stanno alterando la biosfera naturale per crearne una nuova e artificiale che sia più facile da tenere sotto il controllo dell’elitè superpolitica.

Gruppi finanziari con nomi e cognomi, dotati di enorme potenza economico-finanziaria, stanno programmando gli eventi a livello mondiale, sostituendosi all’evoluzione naturale e all’andamento casuale o divino o fatale delle cose terrene[2].

 

La globalizzazione economica, preludio di quella politica, è il primo degli strumenti per imporre una progressiva esautorizzazione dei governi nazionali a favore di entità sovranazionali. Unione Europea, Unione Eurasiatica, Trattato di Lisbona, Codex Alimentarius, OMS e FDA e varie Chiese Mediche americane, sono tutte tappe parziali in quella direzione.

 

Questa cospirazione superpolitica coinvolge esponenti dell’alta finanza, delle massonerie e delle principali religioni. I fili vanno ricercati nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche. Il surriscaldamento terrestre, è operato e voluto dai membri del governo ombra mondiale per scopi sociopolitici, come l'unione di tutte le nazioni del mondo in un unico ordine finanziario e l’utilizzo di ingenti finanziamenti legali e illegali per fermare il riscaldamento climatico. Questo è in parte dovuto ad eventi cosmici, ma viene volutamente peggiorato con la distruzione della biosfera per poter speculare su fame e miseria.

 

Il capitale finanziario usa il disordine entropico (inquinamento) e la politica delle emergenze come strumenti di ricatto e di dominio sulle popolazioni umana per poter poi proporre soluzioni. Tramite l’Organizzazione delle Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e l’Organizzazione Mondiale Per il Commercio (WTO), si stanno creando governance globali motivandole con la necessità di unire tutte le nazioni per debellare emergenze quali il terrorismo, l'effetto serra, le ricorrenti carestie e le crisi economiche globali causate dalle loro stesse azioni.

 

Nelle società capitaliste l’intero pianeta terra e la sua popolazione umana, vegetale e animale vengono fagocitati da un sistema che produce rifiuti, calore e denaro, che non vengono reinvestiti per generare feedback positivi come fa la Natura.

 

L’estremizzazione dei fenomeni metereologici, con prolungati periodi di siccità e di piovosità, è studiata, attraverso l’utilizzo di previsioni mediante super-computer, per causare massimi danni alle colture e spingere agricoltori e ministeri verso varietà apparentemente più resistenti e produttive le cui sementi sono però controllate da poche multinazionali. Inoltre permette di favorire a livello militare e semi-segreto l’irrorazione con sostanza chimiche dell’atmosfera per controllare il cambiamento climatico voluto, favorito e programmato.

 

Le fonti di informazione ufficiale cercano di nascondere gli aspetti deleteri della contaminazione globale e della distruzione degli ecosistemi, che si configurano come una vera e propria guerra contro l’ordine spontaneo del pianeta Terra per crearne uno nuovo e artificiale controllato da una ristretta elitè di criminali. Alcuni fatti però sembrano noti a tutti per quanto gli appelli degli scienziati sono rimasti inascoltati da parte di una classe politica imbelle e di gerarchie economiche dedite solo all’accumulo di plus-valore e potere che ne deriva.

 

La sopravvivenza del modo di produzione consumista e capitalista richiede la morte e la distruzione di tutto quanto è naturale e gratuito per trasformarlo in morto denaro e vita artificiale controllata dalla geoingegneria. Sul piano spirituale esso produce teorie distruttrici della socialità degli uomini e sparge di veleni le loro coscienze con teorie assurde e irrazionali basate sulla competizione e la sopraffazione e non sulla collaborazione.

 

Questa guerra di massa non dichiarata viene combattuta contro l’ecosfera planetaria e l’umanità con il solo risultato di far ammalare nel corpo e nella mente milioni di persone avvelenate dal cibo, dall’acqua e dall’aria e far estinguere interi generi viventi ed ecosistemi.

 

Ignorare il 2° principio della termodinamica conduce la società artificiale ed elettrica all’autodistruzione perchè l’accumulo entropico di disordine ha preso il sopravvento sull’ordine naturale degli eventi naturali. Come previsto da molti scienziati in particolare l’alterazione dei sistemi tampone rappresentati dai sistemi naturali, ha determinato variazioni rapide e intense conseguenti a una serie di feedback negativi. Il disordine entropico porta inevitabilmente le società alle crisi economiche, alla decadenza culturale e al peggioramento delle condizioni di vita che vanno di pari passo con l’estinzione delle specie: la civiltà della combustione brucia in fretta se stessa e l’ambiente circostante.

 

Reprimendo, sempre in nome del profitto, le conoscenze scientifiche che dai tempi di Tesla rendono possibili fonti più ecologiche di energia si è giunti all’esaurimento delle riserve di idrocarburi fossili di cui in pochi secoli abbiamo consumato più della metà, trovandoci con mezzo serbatoio vuoto senza aver sviluppato efficienti reti di produzione e distribuzione delle fonti alternative nonostante la conoscenza scientifica lo permetta. Si destabilizzano così le società umane sia dal punto di vista antropico che economico.

 

Questo è avvenuto per precise scelte dei vertici e non per le conoscenze della scienza, che ha efficienti alternative agli idrocarburi da quasi cento anni; un intera porzione della scienza è stata repressa perchè contraria alla struttura gerarchica del sistema consumista ad alta entropia in cui vive il mezzo miliardo di esseri umani che consuma i 2/3 delle risorse.

 

Anche dall’aumento del disordine si produce denaro: la scarsità di risorse, l’avvelenamento di acque e terre con conseguente crisi economiche, carestie e malattie di massa, generano economia attraverso la privatizzazione delle risorse naturali e la loro progressiva scarsità. Questo perchè le società capitaliste sono basate sul profitto invece che sulla collaborazione tra gli elementi come avviene nei sistemi ecologici.

 



[1] Nel calendario Maya  un anno Terrestre era un kin, 20 giorni erano un uinal, 18 uinal (360 giorni), era chiamato tun, venti tun sommati ci danno 7.200 giorni, chiamato katun, venti katun sommati ci danno 144.000 giorni, chiamato baktun.

[2] Ha fatto menzione del Nuovo Ordine Mondiale lo stesso nostro presidente Giorgio Napolitano, durante la cerimonia di consegna delle decorazioni all’Ordine Militare d’Italia. (inserire video)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Storia di un povero cristo

Post n°218 pubblicato il 02 Luglio 2014 da maxbianco1
 

Secondo le Taledoth ebraiche nel 90 a.E.v. una grande sventura colpì Israele, quando dalla tribù di Giuda un uomo malfamato di nome Giuseppe Pandera, che viveva a Betlemme, in Giudea, con un sotterfugio, ingravidò Miriam, promessa a Giovanni della stirpe di Davide. Miriam partorì un figlio maschio e lo chiamò Gesù, come suo fratello. Un giorno, quando Gesù era un adolescente, tra i Dottori sorse la discussione se il suo comportamento irriverente (si presentava di fronte ai Dottori a capo scoperto) non dimostrasse che era un figlio illegittimo di niddah[1]. Venne scoperto, tramite Shimeon ben Shetah, che era il figlio illegittimo di Giuseppe Pandera. Miriam lo ammise e Yoshua dovette fuggire in Alta Galilea[2]. Anni dopo ritroveremo nelle Toledoth questo Gesù dichiararsi messia sotto il regno di Alessandra.

Durante la celebrazione della Festa dei Tabernacoli dell’ 88 a.E.v. il popolo, istigato dai Farisei, insorse contro Alessandro Janneo e prese a bersagliarlo con cedri rinfacciandogli l’origine servile. Il re riuscì a reprimere le contestazioni facendo uccidere 6000 cittadini. Ma una nuova rivolta farisaica scoppiò dopo una grave sconfitta subita da Janneo mentre combatteva gli Arabi e parte dei cittadini influenti chiese aiuto contro di lui a Demetrio Akairos, sovrano ellenista di Damasco[3].

Janneo, sconfitto da Demetrio riuscì a fuggire sui monti, ma successivamente riuscì a vincere la guerra civile dopo il ritiro del re di Damasco. Catturati i ribelli ne fece crocifiggere ottocento trucidando sotto i loro occhi mogli e figli mentre banchettava con le sue concubine in un luogo da cui poteva godersi lo spettacolo[4]. Tra gli Ebrei, sdegnati di tanta ferocia, viene ricordato come Alessandro il Boja.

In punto di morte (76 a.E.v.) tuttavia consigliò alla moglie Alessandra di riconciliarsi con i Farisei per conservare il trono alla propria famiglia. Divenuta regina ella rimise in vigore le norme farisaiche, che il suocero Yrcano aveva abolito, ed affidò parte del potere ai Farisei, che fecero ritornare gli esuli, liberarono i carcerati e cominciarono ad uccidere numerosi esponenti che avevano appoggiato le repressioni di Alessandro[5]. Per pacificare gli animi Alessandra affidò agli oppositori dei Farisei la custodia di alcune fortezze. 

Alessandra Salome (76-67 a.E.v.) riuscì a riconciliarsi con i Farisei, a limitare le loro rappresaglie e a dare al regno un breve periodo di pace all’esterno, ma dovette subire la rivolta del figlio Aristobulo II, nemico dei Farisei, che occupò numerose fortezze mentre lei ne imprigionava la famiglia nella fortezza Antonia.

Secondo le Toledoth nel frattempo Yoshua benPanthera, esule in Alta Galilea dai tempi di Ianneo, raccoglieva una sua banda e si proclamava Messia:

 

Io sono il Messia; e a proposito di me Isaia profetizzò e disse, Guardate, una vergine concepirà, e partorirà un figlio e lo chiamerà Emmanuele”. Insistendo, citava altri testi messianici, dicendo: “Davide, mio antenato, profetizzò su di me: Il Signore mi disse, tu sei mio figlio, oggi ti ho generato.

 A Gerusalemme il Sinedrio decise la cattura di Yoshua ben Panthera e mandò dei messaggeri, Annanui e Achazia, che, fingendo di essere suoi discepoli portarono un invito dei capi di Gerusalemme perché li visitasse. Yoshua ben Panthera acconsentì a condizione che i membri del Sinedrio lo ricevessero come Signore. Comprò un asino sul quale entrò cavalcando in Gerusalemme, perché si adempisse la profezia di Zaccaria e si diresse al tempio con i suoi seguaci.

Uno di essi informò i Dottori che Gesù si trovava nel Tempio, che i discepoli avevano fatto voto per i Dieci Comandamenti di non rivelare la sua identità, ma che egli lo avrebbe indicato inchinandosi davanti a lui. Così avvenne e Yoshua fu catturato.

I Dottori lo legarono e lo condussero davanti alla regina Alessandra, con l’accusa di essere uno stregone e sedurre il popolo. Yoshua fu imprigionato e portato nella sinagoga di Tiberiade dove lo legarono ad un pilastro e per placare la sua sete gli diedero da bere aceto. Sul capo gli posero una corona di spine. Fu messo a morte all’ora sesta della vigilia della Pasqua e del Sabbath e posto poi in un sepolcro.

Il Talmud babilonese tramanda:

 [al venerdì] alla sera della Parasceve si appese Ješu ha-nôserî[6]]. Un araldo per quaranta giorni uscì davanti a lui: “Egli esce per essere lapidato, perché ha praticato la magia e ha sobillato e deviato Israele. Chiunque conosca qualcosa a sua discolpa, venga e l’arrechi per lui”. Ma non trovarono per lui alcuna discolpa, e lo appesero [al venerdì] alla sera della Parasceve (…) Disse Ulla: “Credi tu che egli sia stato uno per il quale si sarebbe potuto attendere una discolpa? Egli fu invece un istigatore all’idolatria, e il Misericordioso ha detto “Tu non devi avere misericordia e coprire la sua colpa![7].

 

Il primo giorno della settimana i suoi seguaci andarono dalla regina con la notizia che Gesù era il Messia, che non era nel sepolcro ed era asceso al cielo, come aveva profetizzato. Ma si scoprì che un giardiniere lo aveva tolto dalla tomba, lo aveva portato nel suo giardino e sepolto nella sabbia. I Dottori presero il corpo, lo legarono alla coda di un cavallo, lo trascinarono per la città e lo portarono alla regina, con le parole: “Ecco Gesù, che si dice che sia asceso al cielo”. Comprendendo che Gesù era un falso profeta, che seduceva e fuorviava il popolo, ella derise i suoi seguaci e lodò i Dottori. I suoi seguaci dicevano: “Avete ucciso il Messia del Signore”. Gli Israeliti rispondevano: “Avete creduto in un falso profeta” e ci furono lotte e discordie per trent’anni.

Le Toledoth ebraiche affermano che i Dottori della Legge, desiderando separare da Israele quelli che continuavano a proclamare Gesù ben Panthera come Messia, si rivolsero ad un uomo molto dotto, Simeone Cefa, perché li aiutasse. Simeone si recò ad Antiochia, principale città dei Nazareni e dichiarò loro:

 

Sono discepolo di Gesù. Egli mi ha mandato per mostrarvi la via. Vi darò un segno come fece Gesù”. Simeone guarì un lebbroso ed un paralitico e venne accettato come un vero discepolo. Disse loro che Gesù era in cielo, seduto alla destra del padre, in adempimento del Salmo 11:1. Aggiunse che Gesù desiderava che si separassero dai Giudei e non seguissero più i loro costumi, come aveva detto Isaia: “La mia anima aborrisce i vostri mesi e le vostre festività”.

Ora avrebbero dovuto osservare il primo giorno della settimana anziché il settimo, la resurrezione invece della Pasqua, l’Ascensione al cielo invece della festa delle settimane, il ritrovamento della Croce invece del Nuovo Anno, la festa della Circoncisione invece del giorno dell’Espiazione, l’Anno nuovo invece di Chanukah; avrebbero dovuto mostrarsi indifferenti rispetto alla circoncisione ed alle prescrizioni alimentari. Inoltre avrebbero dovuto seguire l’insegnamento di porgere la guancia destra se colpiti sulla sinistra e di accettare mitemente la sofferenza. Tutti questi insegnamenti che Simeone Cefa, Paolo, come era noto ai Nazareni, impose erano volti a separare i Nazareni dal popolo di Israele e mettere fine alle discordie.



[1] Impurità sessuale, incesto, adulterio, prostituzione

[2] In una versione ella confessa che non solo Gesù è il frutto di una unione illecita, ma che in quei giorni ella era impura per le mestruazioni (i rapporti sessuali anche con il coniuge non sono leciti durante le mestruazioni, o, nella legge rabbinica, per qualche tempo dopo).

[3] Antichità Giudaiche 13:13.5

[4] Antichità Giudaiche 13:14.1-2

[5] Antichità Giudaiche 13:16

[6] Gesù  il nazareno

[7] Sanhedrin B, 43b. 4[7].

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963