biondafresia.space

argomenti corrispondenti ai miei gusti personali

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Unfogettablegattoselavaticobiondafresialubopoanthony1960Drakkar77UnLibroBiancopaolorossi598Vento_e_tempestaturnodinotte0MAN_FLYorasifaamodomio.mpesto_durocasalauracilentomoreno633
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

« L'assenza Il passato  »

E CHE VITACCIA!!! 

Post n°21 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da biondafresia
Foto di biondafresia

E' da parecchio che non scrivo nel blog ...sarà per il lavoro che mi tiene impegnata sarà perchè sono un pò lunatica e instabile di carattere.. ho trascurato questo spazio tutto mio che reputo come un salotto in cui mi accomodo , sorseggiando un buon caffè , tutta spaparanzata sul divano , sola , senza figli che mi rompono le palle e senza telefonate inopportune che arrivano  mentre mi sto appisolando.Allora veniamo a noi.. in questo periodo sono tutta elettrica , par n'epilettica , manca poco che faccio come Banfi in un film  in cui ha mille tic.. ah mannaggia quanto si deve fare per tirare avanti.. cà si nun se fatic nun se magna . Non solo si mette il lavoro , ma pur  a spazzatura. Hanno tolto i contenitori dell'immondizia per cui non mi resta che andare in via isolate a vedere addò aggià ittà o sacchett ra munnezza , sperando di cavarmela .. e sò pur scrupolosa.. cerco di trovare un contenitore vuoto che possa ospitare la mia bella munnezzella che come la raccolgo io .. par "oro". A questo poi si aggiunge la raccolta differenziata.. una sera , per depositare la plastica , il vetro e l'alluminio nelle campane vuote che finalmente ho trovato , dopo un giro di una decina di campane tutte stracolme , ho rischiato pure un infarto. Accomodatami nella vettura , pronta per andarmene , si affianca a me una macchina .. mamma mia che paura .. ho pensato .. oilloc , mò me fann pur a rapina .. macchè .. erano i carabinieri  che , secondo me , si sono impauriti loro guardando la mia faccia che era diventata bianca come un lenzuolo.. sta di fatto cmq che si sono scusati e sono andati via. Mia figlia rideva e ho detto .. ridi ridi , menumal erano i carabinieri , altrimenti per mezzo ra munnezza subivamo pur na rapina .. vir che insulto.Strada facendo , mio figlio mi telefona .. mamma ..senti , ma quando ti ritiri ? Ho pensato .. perchè chist vò sapè quand mi ritiro? Subito un flash.. sta ca 'nnammurat e vò sapè se ci metto tempo a ritirarmi. Ho risposto .. 5 minuti e sto a casa .. ihihihihi.. me ne sono andata a casa di mia madre a prendere un caffè .. ho mandato a monte il piano .. :0) .. è MEGLIO UN FIGLIO SCONTENTO CHE UNA DONNA NEL LETTO. I Figli sono piezze e core e si devono proteggere. Comunque , quando sono tornata a casa , stev comm a nu pazz perchè gli avevo mentito, nemmeno l'ho risposto.. ha capito che nun m'aveva scuccià e nun ha parlato chiù. Un'altra volta mia figlia trovò una decina di candele  nella cameretta e mi disse .. ma che ha fatto con queste candele ? e che ti devo dire a mamma .. se ver che aveva piglià calore. Cos e pazz cocc vot o' romp a capa .. o facc vrè buon .. a iss e candele  e a 'nnammurata .. lo caccio fuori e non lo faccio entrare più. Cmq col senno di poi .. rifletto e mi dico .. chill è guaglione , ten gli ormoni a mille .. è meglio che ne approfitta della casa , piuttosto che in una macchina o in albergo . che devo fare .. pur chest aggià suppurtà .. Pataterno mettici la mano tua ....
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: biondafresia
Data di creazione: 09/12/2007
 
 
 
 
 
 
 
 

UN'ALTRA CANZONE CHE MI PIACE

 

DITEMI VOI SE QUESTA NON È ARTE ?

 

NEL PASSATO MI HA FATTO PIANGERE MOLTO QUESTA

 

DEDICATA A ME

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963