A.L.C.H.I.M.I.A

Endocannabinoids: therapeutic aspects

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

almataldiletta.castellivenere_privata.xSilentvoidantonio.bonazzaIlGrandeSonnohhkkffhhemiantoniolabirintidelcuorea180270autocad2003queenfrancybarrymilestizianalaspadaamalaterra
 

 

« Messaggio #139Messaggio #141 »

SOFFIO...

Post n°140 pubblicato il 23 Maggio 2006 da greenblueyes
Foto di greenblueyes



E così è finito.

Cosa?
Un sogno, un gran bel sogno...

Sembrava ieri che dovevo partire...
la scelta del treno, i biglietti da fare,
la valigia...
...cosa metto in valigia? 5 paia di scarpe, dice Perla... e poi...

Invece...

E' bastato mettere il mio affetto.
Sono bastati i miei occhi per catturare momenti magici e immagini indelebili.

Sono bastate le mie braccia per stingere il mondo.
Calore di Sole caldo e persistente.
Ricordi portati lontano da Vento che torna impetuoso. 
Film di tramonti infuocati.

Sono bastate le mie mani per Toccare Emozioni.


Nascere di nuovo
 Imparare a volare
Risate di bimba in un prato di Vita
Luce abbagliante che infonde Pace 
Serenità che tocca il cuore
Battito di ali e Volare alto...

Lasciami andare...imploravo
...mi hai lasciato andare...
Ora...
Andrò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: greenblueyes
Data di creazione: 10/08/2004
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963