A.L.C.H.I.M.I.A

Endocannabinoids: therapeutic aspects

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

almataldiletta.castellivenere_privata.xSilentvoidantonio.bonazzaIlGrandeSonnohhkkffhhemiantoniolabirintidelcuorea180270autocad2003queenfrancybarrymilestizianalaspadaamalaterra
 

 

« VORTICIDIFFRAZIONE »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 12 Giugno 2006 da greenblueyes
Foto di greenblueyes

Il mio sguardo cerca sempre lo sguardo.
“Parlare con gli occhi” prima che le labbra emettano suono.
Quando sono le parole tacite degli occhi a riempire l’anima…
Il Resto è immensamente semplice…

È successo così anche con te.
I miei occhi ti hanno cercato sul binario della piccola stazione…
Anche i tuoi occhi aspettavano i miei…
Un attimo e si sono trovati…
…poi cercati ancora…
…e legati ora dopo ora…

Trovare Te
Scoprire Me

Connubio indelebile ormai.

Spesso mi scopro a pensarti.
E sento che mi sei vicino.

Questa mattina ti ho chiesto di starmi vicino più del solito ^___^
Mi hai risposto: “C’è anche un più del solito?

Ho sorriso e ti ho abbracciato con il cuore…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: greenblueyes
Data di creazione: 10/08/2004
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963