Creato da birba_976 il 31/10/2008
Sogni, pensieri e racconti di una trentenne imperfetta!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

 
eridu65mercantedoltremareGiuseppeC.84donalduckdglq4verdeapungi1950_2Scintillaxteokkiazzurri0108HenryVMillerlauretana5Lo.Scrittorestelladimare_711sergiostefyOmbrasullerba
 
 

Ultimi commenti

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I miei preferiti

 

IN QUESTO SPAZIO POTRETE TROVARE I LINK AI MIEI POST PREFERITI.  

   Mi presento: io sono qui!  

http://blog.libero.it/birba976/5781048.html

   Passione e denaro... l'editoria a pagamento  

http://blog.libero.it/birba976/5824697.html

   Donne, violenza e Grande Fratello  

http://blog.libero.it/birba976/6383502.html

   Era mio padre...                               

http://blog.libero.it/birba976/6629296.html

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon Natale!Donne, Violenza e Grande... »

Happy New Year!

Post n°10 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da birba_976
Foto di birba_976




Cosa mi aspetto dal domani?



Non lo so.



Ogni inizio d’anno giù con le solite menate.



Serenità, amore, amicizia, salute, lavoro… ascoltiamo gli
astrologi in televisione e compriamo gli oroscopi in edicola.



Tutto bene, se non d’inverno almeno l’estate, se non in
primavera magari in autunno. Poi i giorni passano, passano i mesi e le stagioni,
e non cambia mai nulla. Ci arrabattiamo per quattro soldi a fine mese (almeno
chi un lavoro ce l’ha), la serenità finisce assieme allo stipendio la terza settimana
(se non la seconda), l’amore è eterno finchè dura e la salute… bè, ci fosse
almeno quella!



Mi piacerebbe svegliarmi il primo giorno di un anno che
verrà e poter dire “Cavolo, oggi è davvero cambiato qualcosa!”, ma nella mia
vita da comune mortale il passaggio da un anno all’altro è soltanto la
sostituzione di un calendario con un altro.



Cosa vorrei da questo 2009 appena nato?



Vorrei trovare un lavoro pagato il giusto, non a 50km da
casa e che mi dia la possibilità di poter passare un po’ di tempo con i miei
figli;



vorrei che un editore mi dicesse finalmente che ha deciso di
pubblicare il mio romanzo senza contributi economici da parte mia;



vorrei un futuro più sicuro per i miei figli e la mia
famiglia in generale;



vorrei finalmente fare una vacanza decente, di quelle dove
veramente, al ritorno, puoi dire di esserti rilassato.



Vorrei essere felice!



No, non vi angoscerò con domande del tipo “cos’è la
felicità?” e “la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?”.



Penso che se questo nuovo anno deciderà di donarmi la
felicità saprò riconoscerla da sola.



Per il momento continuerò ad aspettare tempi migliori.



 



Buon 2009
a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963