Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oggi sono gay!!!Domande »

Ciao Mike

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2009 da cercannoiate

Sinceramente non volevo fare nessun commento sulla morte di Mike, è banale ed inutile, ritengo che abbia avuto una buona morte (per quanto possa essere buona la morte), aveva già 85 anni, fama, danaro e successo, ben voluto da tutti. La maggior parte delle persone che conosco non hanno potuto usufruire di tutto ciò, quindi ritengo che non poteva chiedere di meglio dalla vita. 

La cosa che mi spinge a scrivere qualcosa su di lui è solo il fatto che tutti ne parlano come un grande della televisione, un genio, ecc., cosa che personalmente ritengo molto discutibile. I suoi programmi non li guardo da quasi 30 anni, non mi piacevano ed erano, a mio avviso, piuttosto vuoti, sciatti, inutili. Ritengo però assurdo che pochi siano al corrente che il buon caro estinto sia stata una persona estremamente attiva nella resistenza, un uomo eccezionale che ha visto la guerra, la prigione e soprattutto il plotone di esecuzione e per intervento divino è riuscito a sopravvivere. 

Voglio solo esprimere il mio triste cordoglio per la perdita di una persona eccezionale, un partigiano della patria che ha rischiato la vita per liberare l'Italia. 

La morte è inevitabile per tutti, e visto quello che ha fatto per tutti noi, sono contento che comunque il destino gli abbia reso merito donandogli una vita stupenda con una conclusione senza sofferenza. 

So di non essere un gran scrittore e che le mie parole sono sicuramente sconclusionate, i miei pensieri confusi, ma mi auguro che chiunque abbia la voglia di leggerli ne capisca il vero significato. 

S. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963