Creato da cercannoiate il 22/07/2009
bello, brutto e cattivo
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

latigidkudoz1giovincello5Brixiana.on.linecercannoiateSlash.and.godarkrose81barbona0sidopaulcercoilcoraggiodonluisitooooOlioogiobbeCA3callabluealf.cosmos
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ciao Mike

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2009 da cercannoiate

Sinceramente non volevo fare nessun commento sulla morte di Mike, è banale ed inutile, ritengo che abbia avuto una buona morte (per quanto possa essere buona la morte), aveva già 85 anni, fama, danaro e successo, ben voluto da tutti. La maggior parte delle persone che conosco non hanno potuto usufruire di tutto ciò, quindi ritengo che non poteva chiedere di meglio dalla vita. 

La cosa che mi spinge a scrivere qualcosa su di lui è solo il fatto che tutti ne parlano come un grande della televisione, un genio, ecc., cosa che personalmente ritengo molto discutibile. I suoi programmi non li guardo da quasi 30 anni, non mi piacevano ed erano, a mio avviso, piuttosto vuoti, sciatti, inutili. Ritengo però assurdo che pochi siano al corrente che il buon caro estinto sia stata una persona estremamente attiva nella resistenza, un uomo eccezionale che ha visto la guerra, la prigione e soprattutto il plotone di esecuzione e per intervento divino è riuscito a sopravvivere. 

Voglio solo esprimere il mio triste cordoglio per la perdita di una persona eccezionale, un partigiano della patria che ha rischiato la vita per liberare l'Italia. 

La morte è inevitabile per tutti, e visto quello che ha fatto per tutti noi, sono contento che comunque il destino gli abbia reso merito donandogli una vita stupenda con una conclusione senza sofferenza. 

So di non essere un gran scrittore e che le mie parole sono sicuramente sconclusionate, i miei pensieri confusi, ma mi auguro che chiunque abbia la voglia di leggerli ne capisca il vero significato. 

S. 

 
 
 

Oggi sono gay!!!

Post n°8 pubblicato il 02 Settembre 2009 da cercannoiate

Leggendo qua e la, sono venuto a conoscenza del fatto increscioso che è successo a Roma nella "GAY STREET". Io, normalmente, mi ritengo normodotato e etero convinto!, ma oggi visto il comportamento di alcuni idioti subdotati preferisco definirmi anch'io omosessuale, anzi per farmi capire meglio e non usare termini probabilmente troppo forbiti: sono un frocione!. 

Embé! che fastidio vi diamo se anziché farvi la concorrenza e portarvi via le donne ci arrangiamo tra di noi? Vi ricordo che per nostra abitudine abbiamo la mania di curarci meglio nell'aspetto, siamo meno volgari e più gentili, meglio vestiti e più propensi alla giovialità, e questo è un aspetto che dalle donne è particolarmente apprezzato. Per noi è come sparare sulla Croce Rossa, le donne ci cascano letteralmente ai nostri piedi. Se volessimo realmente avere delle relazioni con il gentil sesso ne potremmo avere. Ma non lo facciamo, non è nostra intenzione, non ci piacciono punto e basta. Allora: quale è la ragione per la quale vi accanite con cotanta violenza? Dopotutto potremmo essere di insegnamento a molte persone per potere conoscere altre persone. 

La diversità vi fa così tanta paura da sentirvi minacciati? Non, preoccupatevi, non siamo noi noi i diversi per i quali dovrete entrar in guerra. Non vi minacciamo assolutamente, anzi al massimo possiamo mettere solo un po' di colore nella quotidianità. 

Cari e bei maschiacci, se le mie parole possono essere state di aiuto a comprenderci, e magari anche ad apprezzarci, scrivetemi o meglio ancora usciamo per un caffè e tante coccole. 

Il vostro orsacchiotto.

 

 
 
 

Gatto al forno

Post n°7 pubblicato il 02 Settembre 2009 da cercannoiate

Prendere un gatto di buon peso, l'ideale sui 4/7 kg, disossarlo completamente, riempirlo con apposito ripieno richiuderlo con ago e filo, guarnire con patate, aglio, pomodorini, e sale, mettere in forno a 180° per 45 min.  

Il ripieno: 450 gr.di pane tritato, 100 gr.di cioccolato fondente a scaglie,due cucchiai di miele , 5 noci sgusciate, 150 gr.di pecorino romano, un pizzico di rosmarino, un pizzico di pepe, una noce di burro, un bicchiere di vino bianco. 

Si consiglia di servire con grappa di moscato e malox.

Buon appetito. 

 
 
 

Viva l'itaglia

Post n°6 pubblicato il 01 Settembre 2009 da cercannoiate

Ho avuto la possibilità di visitare le famosissime "5 TERRE" di La Spezia. Sono rimasto sconvolto dallo schifo. Ho visto 5 paesini disgustosi arroccati su una splendida scogliera davanti ad un mare favoloso.Ma mi ripeto i paesini erano e sono brutti, orrendi, sporchi, mal tenuti, nessun tipo di manutenzione degli immobili, in compenso i prezzi nei ristoranti erano stratosferici, la qualità dei cibi molto discutibile (17 euro per 70 gr.di spaghetti con nr.05 gamberetti e 2 vongole in bianco mi sembra un affronto). Il mare però era davvero molto bello, anche se sotto acqua ho visto solo qualche riccio, qualche sarago  e un altro tipo di pesce che non conosco (alla facca della riserva marina!!!!). Mah...forse perché i liguri sono molto attaccati alle tradizioni e qual'è la più famosa caratteristica dei liguri se non la tircheria?

Va beh...vorrà dire che sarò costretto a tornare in Toscana od in Francia se voglio vedere quel bel mare. Anzi no! vado in Puglia dove la cordialità è d'obbligo ed il turista non lo si considera un pollo da spennare. 

Zio Fester

 
 
 

che bello ricominciare

Post n°5 pubblicato il 31 Agosto 2009 da cercannoiate

Finalmente ricomincio, che bello le ferie sono finite. Sono tutto un brivido di piacere.....sono tornato in ufficio e mi sono trovato una valanga di rogne...è stupendo....i clienti che sbraitano, il capo che urla, l'amante del capo che mi controlla a vista nella speranza che commetta qualche cazzata, i colleghi invidiosi che ti sparlano alle spalle, la sveglia alle 6,45...insomma tutto tornato alla normalità. Finalmente!!!!! ero proprio stufo di girovagare per l'Europa, di vedere culture diverse, strafogarmi di cibo, nuotare, camminare, dormire e giocare col bancomat. Finalmente, ora posso ricominciare a lamentarmi!!!!!!!

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963