Woman in black

....basta un piccolo pensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acme1busi.impiantiivancordoseaman62claudi90jeanjosephrubina65Piova4reca1maschiopossente2011farmaciaseguenzairon.angelHenryVMillergreatkingrat0dorus
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Free web counters

 

 

« SETELa Blaik sul tetto che scotta... »

Abitudini???

Post n°110 pubblicato il 08 Luglio 2007 da Blaik
 

Ringrazio la CP (seeee, come no…se la becco) per avermi passato la palla. Dunque…premesso che sono quasi perfetta (ehm…) ho faticato non poco per trovare le mie 5 strane abitudini:

    1)     Prima di andare a dormire devo bere dell’acqua. A qualsiasi ora della notte io ritorni a casa, la mia prima tappa è la cucina per farmi il mio solito “bicchiere”.
2)   
Sempre rimanendo in tema di abitudini notturne… non riesco a dormire se non mi metto il burrocacao. Mi sembra di non riuscire ad addormentarmi con le labbra secche.
3)   
Come la Cp (alias Blackened Angel) e il Fool, non riesco ad arrivare in ritardo (se dipende da me). Anche sforzandomi, o spacco il minuto o arrivo in anticipo.
4)   
Quando uso la carta di credito controllo almeno due volte di averla riposta nel portafogli. Questo dopo che l’ho lasciata in un negozio e me ne sono accorta alle due di notte rientrando a casa. (Per fortuna il numero verde per disattivarla funziona 24h.)
5)   
Parlo con me stessa. Certo lo so che lo fanno in molti, ma io oltre ai ragionamenti, faccio dei veri e propri commenti su quello che vedo. Esempio: succede qualcosa per strada di curioso, io la commento a voce alta invece di pensarlo solamente. (tanti di matti in giro ce ne sono tanti…una in più che vuoi che sia…)

Visto che tutti quelli che conosco già hanno fatto questa allegra confessione da malati mentali, la lascio a chiunque passi di qua e voglia psicanalizzare un po’ le sue manie.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Blaik
Data di creazione: 13/02/2006
 

QUANTI HANNO SBAGLIATO BLOG?

tracker

 

LE MIE FOTO

immagine

Clicca qui

 

WOMAN IN BLACK

immagine

immagine

Io e la mia valigia
immagine

 

 

Il vero Io è quello che tu sei,
non quello che hanno fatto di Te.

(Paulo Coelho)

 

.

immagine.

 
immagine
 

DA DOVE MI "CLICCATE"?

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963