NaPoLi PeR SeMpRe
Napoli for everPasquale e' veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: "Uomooo... qual e' il tuo nomeee?". "Mi chiamo Pasquale". "Pasqualeee ... cosa stai per fareee ?". "Sto per suicidarmi ... ma tu chi sei? Vai via! lasciami con il mio dolore". "Sono il diavolooo, e posso offrirti quello che vuoi se mi venderai la tua animaaaa ed il tuo culoooo". "Allora si', voglio essere finalmente ricco, voglio avere una nuova famiglia, il contemporaneo successo con le donne, e potermelo godere per almeno 20 anni... ". "Va beneee Pasqualeee, spogliatiii!". Pasquale si spoglia per meta' ed offre il suo culo al Diavolo. Dopo un po', tra gli strazianti lamenti di Pasquale la voce chiede: "Pasqualeeee, dimmiiii, quanti anni hai?". "Ahi, ahi! Ho 45 anni... ". "E tuuu, Pasqualeeee, a 45 anni credi ancora al diavolo?? ".
![]() |
Un carabiniere deve prendere il treno. Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e allora decide di andare ad un cinema li' vicino. Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta l'inizio del film. Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: PARTE PRIMA. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Porca puttana, parte prima!!!"
![]() |
Cannavaro: "che sogno Fabio sarà molto felice"
Paolo Cannavaro. Ovvero la faccia della fatica più felice della terra. «Una notte così - racconta il difensore azzurro autore del gol del pareggio - non avevo mai avuto neppure il coraggio di sognarla. Lo stadio pieno, il pubblico più bello e coinvolgente del mondo, una sequenza di gol da far mancare il fiato e poi la Juve battuta, il Napoli che vince...». E Cannavaro che fa un gol straordinario all’ultimo momento del secondo supplementare? «Beh, quello è più straordinario ancora. E non dite, per favore, che quella rovesciata, quell’acrobazia è stata un caso. No - racconta orgoglioso e anche divertito Cannavaro che non pensa davvero più al rigore sbagliato nell’infinita sequenza finale - fa parte dei miei colpi». Cannavaro ripercorre la partita e nei suoi occhi scorrono le immagini della gara. «Tutta un’emozione e con un valore positivo. Questo match, anche vittoria a parte, ci ha detto che possiamo giocare alla pari con le migliori squadre della B. Ci ha detto che il Napoli può puntare in alto». E la Juventus? «Anche la Juventus, è ovvio. Nonostante la penalizzazione sono pronto a scommettere che sarà protagonista in campionato». Però quando Del Piero ha messo dentro il pallone del tre a due la partita sembrava irrimediabilmente persa. «Sembrava. Ma sarebbe stata un’ingiustizia. Non può essere, ci siamo detti. E siamo andati in attacco tutti quanti. Così è nato questo gol che non potrò mai dimenticare». De Laurentiis è piombato nello spogliatoio. Là che cosa è successo? «Più che un presidente soddisfatto mi sembrava un bambino pazzo di felicità. Come noi, del resto. Giusto così. Lui ci mette passione e soldi, merita questo e altro». E a tuo fratello Fabio come racconterai questa vittoria? E il gol? «Non lo so ancora. Ma di sicuro so che sarà felice pure lui. Per me e per il Napoli. Un Napoli che stasera mi ha confermato di essere una squadra di grandissimi valori ma non soltanto tecnici. Riuscire a recuperare il risultato così come abbiamo fatto noi e a vincere poi ai rigori contro una formazione come quella bianconera, infatti, non è impresa da tutti». Ora è già tempo di pensare al campionato. «Avremo avversari temibili, oltre alla Juve penso al Genoa, Bologna, Rimini e a qualche immancabile sorpresa. Ma dopo la prova di stasera non temiamo più nessuno».
![]() |
Una signora dal dottore: "Dottore, non ci sento piu' bene; ad esempio non sento piu' le scoregge". "Ecco la ricetta". "E con questa sentiro' meglio?". E il dottore: "No, ma scoreggerete piu' forte!".
![]() |
![]() |
« Precedenti |
Successivi » |
- pEaCe!!!
- Assaporami
- Pequeña Estrellita
- BARBARELLA
- am I an angel?
- Stille di memoria
- ascolta,senti,pensa
- Emozioni.. Amo
- napule
- MaReTTa...!!!
- MI e TI
- IL MONDO DI LINFA...
- SALTO nel VUOTO
- SeSsO e AmOrE
- Sono rinata
- Su per la discesa
- In Equilibrio..
- UniverseInMyDreams
- PARLAMI DI TE.....
- About Thiashyn...
- PInK SIsteR
- Rifiuto Organico
- E POI...
- Fernando e Milan!
- Aisha
- Ma qnt vi vojo bene?
- Cuspide del Sole
- Sei Parte di me...
- LA VITA VA VISSUTA!
Nickname: MAGO_DO_PARIAMIENTO0
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 40 Prov: NA |
Inviato da: Azzurraa71
il 18/09/2006 alle 12:36
Inviato da: nosyparker
il 09/09/2006 alle 13:23
Inviato da: principessa105
il 06/09/2006 alle 20:42
Inviato da: CampanellinaDiPeter
il 04/09/2006 alle 21:35
Inviato da: CampanellinaDiPeter
il 31/08/2006 alle 19:58