Creato da luna_viola_25 il 18/08/2006

E POI...

ancora ...

 

17 07 2011

Post n°282 pubblicato il 25 Agosto 2011 da luna_viola_25
Foto di luna_viola_25

E' stato tutto bellissimo ... la chiesetta stupenda con rose lilla e bianche, fresia lilla e lisianthum bianchi e viola, la macchina infiocchettata ... il mio Mic tutto emozionato e mio papà dolorante ( che ha pensato bene di farmi male 3 giorni prima del matrimonio) che mi faceva una fretta paura ... tanto che siamo arrivati in chiesa prima del prete e sopratutto senza bouquet ... si perchè una sposa può dimenticarsi del suo bouquet ??? .... si perchè mio padre o non vedeva l'ora di usare il porsche o  non vedeva l'ora di sbolognare me .... così è  ... per fortuna che mio fratello aveva deciso di farne 2 ed uno era in macchina di mia sorella.

Il nostro Don mario ha iniziato la sua predica e dopo aver finito di leggere un piccolo prologo che recitava così "

– Signor curato, 

lei ha intenzione di maritar domani Renzo Tramaglino e Lucia Mondella!

– Cioè... – rispose, con voce tremolante, don Abbondio: – cioè. Lor signori son uomini di mondo, e sanno benissimo come vanno queste faccende. Il povero curato non c’entra: fanno i loro pasticci tra loro, e poi... e poi, vengon da noi, come s’anderebbe a un banco a riscotere; e noi...noi siamo i servitori del comune.

Or bene, – gli disse il bravo, all’orecchio, ma in tono solenne di comando, – questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai.

ED INVECE SI FARA' ....

è stato acclamato da una standing ovetion ( se si scrive così ... ) da stadio, tutti che applaudivano e noi con il cuore in gola perchè sapevamo che quella predica era per noi  ma non solo ...

usciti sposati e felici ... un mare di riso e un pò di pioggia che non guasta mai ... alla location tutto stra bene, tutti felici e con la pancia piena ... foto , sorrisi, brindisi ... baci .. battute .. e la consapevolezza di aver sbagliato, il mio Ale è dovuto andare via con la sua tata un paio d'ore per tranquillizzarlo, si perchè quella che c'era , quella che abbiamo ingaggiato per lui e per i suoi amici ( dato che la sua si vergognava a venire ) a toppato ma alla grande ... ed è questo il mio rimpianto più grande ... ed è questo che mi lascia un vuoto dentro al cuore ... ed è per questo che vorrei tornare indietro e organizzare le cose per il mio Ale diversamente ... tutto bellissimo ma.... un buco nel cuore!

 
 
 

ufff anche il titolo...

Post n°281 pubblicato il 06 Aprile 2011 da luna_viola_25

è tanto che non scrivo ... e come al solito mille cose da dire ...nessuna però che venga alla mente cominciamo ...

Il diciasette luglio duemilaundici ci sposiamo, finalmente siamo arrivati alla conclusione di questa annosa vicenda, c'è quasi tutto pronto tranne il mio vestito!

Ale ... il mio piccolo uomo... l'abbiamo portato dalla neuropsichiatra che dopo 3 incontri a sentenziato che non ha niente che non va, ha questa difficoltà nei passaggi che non riesce a gestire, è come se andasse in tilt ed a causa di questo le maestre vogliono chiedere il sostegno,peccato che ne la neuropsichiatra e neanche la neuropsicomotricista siano d'accordo sopratutto perchè questo suo stato è semplicemente dovuto al fatto che ha sviluppato troppo la testa (q.i. valutato 121) e poco la sfera emotiva e la gestione di quest'ultima, così si è deciso di proseguire con la motricità per aiutarlo a costruire questo suo dislivello emotivo che ha tralasciato, chiamiamola la famosa "copertina di Linus", stiamo a vedere cosa succede e sopratutto cosa fare per l'anno prossimo .. cambiare asilo o no?

sono abbastanza stanca!!!

 

 
 
 

varie ed eventuali

Post n°280 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da luna_viola_25

Buone Feste in ritardo .... ho un bel pò di cose da dire e non so da dove cominciare ...uff!!!

Io sono a quota 10 kg persi e oscillo tra i 12 ...purtroppo ogni tanto sgarro e di conseguenza salgo e scendo di 2 kg... beh .. mi devo concentrare un pochino di più, ho scoperto inoltre che se mangio la pizza aumento di circa 1 kg al contrario al mac diminuisco 0.5 kg... ahahahahah cose strane ...

Abbiamo finalmente trovato un compromesso per il matrimonio e cioè ci sposiamo durante la messa ma nella chiesa che vogliamo noi, non c'era altra soluzione ... se non il civile o rinunciare ...

Alessandro ha iniziato l'asilo ... e sono cominciati i problemi, non ha ancora iniziato il tempo pieno perchè le maestre continuano a dirmi che secondo loro non c'è la fa tutto il giorno e sto aspettando un colloquio con la pedagogista perchè non sta fermo e non collabora nei lavori di gruppo, mi dicono inoltre che sfida continuamente la persona adulta etc etc ... prima delle vacanze mi sono stufata e gli ho chiesto di dirmi in faccia quello che pensano possa essere il disturbo di Ale ed a denti stretti mi hanno parlato di iperattivismo e di occhi che non mantengono il contatto visivo ... mi sono stancata e ho minacciato le insegnati che quando rientra dalle vacanze lo devono inserire a tempo pieno proprio perchè se pensano che sia così ha più bisogno degli altri di stare all'asilo.

non è facile soprattutto perchè mi sento criticata da tutti, mi sembra sempre di fare la cosa sbagliata e di dire la cosa sbagliata, mi sento dire che lui non ha niente e lo so io meglio di loro, che è meglio cambiargli asilo e sono io la prima a saperlo, ma so anche che se dovesse essere veramente iperattivo non devo nascondere la testa sotto la sabbia, ma che devo lottare con il mio piccolo per aiutarlo a scaricare e gestire le emozioni, molti non sanno che dietro a questo disturbo di solito si nascondono bambini semplicemente avanti agli altri che si vedono arrivare 1000 stimoli anzichè 100 e da lì che nasce l'iperattivismo, sono stanca e rabbiosa, ho preso un appuntamento con una neuropsicomotricista per sapere se è meglio portarlo dal neuropsichiatra o no, ma nel frattempo ho anche già fissato 2 visite con 2 neuro psichiatri diversi in 2 ospedali diversi ed il prossimo passo è quello di preiscriverlo in un altro asilo ...

Mamma di Ale = 0

Istituzioni = 0

 
 
 

Dieta

Post n°279 pubblicato il 10 Novembre 2010 da luna_viola_25

ed oggi ad una settimana e un giorno dall'inizio siamo a quota

KG. 5,4 PERSI

Non è per niente facile ... ho voglia di mille cose che logicamente non posso mangiare ma resisto perchè i risultati ci sono ... ogni mattina mi alzo e sono sempre dai 0,3 ai 0,6 kg in meno e sono soddisfazioni!!!  

Percui Brava che ce la sto mettendo tutta!!!

                 

Claps claps claps claps claps claps claps claps

 
 
 

psicopatico

Post n°278 pubblicato il 02 Novembre 2010 da luna_viola_25

Ho iniziato la "dieta" dallo psicopatico ....

Ieri primo giorno

stamane 

MENO KG. 1,9

Zero fame

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chattavo_in_C6elyravmorgana_2005bellasoscioroby2774anima_di_cristalloDIAMANTE.ARCOBALENOhope78Atena.88canidia2disco.mixcoccodrilo2maristellabella11vmiogianlucapulcino04
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

A titolo di curiosità mostriamo un calcolo delle settimane rispetto al mese:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom