Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1809 07-04-2006 - 09:44

Donne immagine: NON NE POSSO PIU'!

Giornali, televisione, riviste, internet, siamo praticamente sommersi da donne e donnine di tutte le misure e forme che ammiccano sensuali e non hanno molto da invidiare ad una porno star.

A tutte le ore del giorno, mattina compresa si vedono sederi che sculettano davanti al nostro naso, decoltè prosperosi, il più delle volte non veri, ma questa è un’altra storia, che ballano attirando inevitabilmente l’attenzione degli uomini presenti, i più intelligenti fingono di non vedere se non per altro per rispetto alla donna che hanno accanto, certo è che sono uomini e ci racconteremmo delle barzellette se pensassimo che l’evento passi inosservato.

Non trovo giusto che noi donne, voglia o non voglia dobbiamo inghiottire ogni volta un boccone amaro così pesante. Personalmente non mi sento a disagio perché loro hanno più di me, anzi, ma perché quello che ci viene quotidianamente proposta è una forzatura, e se posso osare sono pure gelosa anche e soprattutto del pensiero del mio uomo.

Ritengo che chi ha voglia di vedere donne che si svendono per quattro soldi, (vabbè che spesso sono un po’ di più), abbiano almeno da fare la fatica di cercarsele. Trovo decisamente ingiusto che io come donna debba sentirmi a disagio mentre seduta con mio marito, guardo, per fare un esempio “Striscia la notizia” o pubblicità che non lasciano nulla alla fantasia. 

Siamo nel terzo millennio e sarebbe ora che si cominciasse a proporre un’immagine decisamente diversa da quella che si dà ora della donna che deve imparare a dire “NOO” quando le viene proposto di essere usata come un pezzo di carne che non ha un’anima. Premetto che non sono una bigotta, ma non ammetto nemmeno la spudoratezza che c’è al giorno d’oggi.



scritto da: stella112



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963