Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1814 14-04-2006 - 16:00

L'innamoramento

Lui appoggiato su un lato della macchina stretto in un paio di jeans che fanno notare un sedere da urlo, io appiccicata a lui in preda a una sensazione di inebriatezza che mi rende leggera come una piuma, le mie labbra che hanno sete del suo calore , sentire le sue mani appoggiate sopra le mie natiche che mi attirano a lui mi fanno impazzire. E’ tardi, devo rientrare, anzi sono decisamente molto in ritardo ma “non me ne può fregar de meno”, cosa mi sta succedendo, non riesco a staccarmi da lui , c’è qualcosa che non avevo mai sentito prima che mi tiene incatenata alle sue labbra. Finalmente ragiono per un attimo e mi stacco a malincuore dal suo corpo, faccio qualche passo e noto un qualcosa di strano, sto volando…


Sto guidando la mia auto in preda a una rabbia sorda che mi martella dentro e mi sembra di scoppiare, finalmente sono davanti a casa sua, entro senza farmi vedere, la soddisfazione di fargli una sgradita sorpresa non me la può togliere nessuno, voglio riprendere le mie cose e non lasciargli nulla che gli possa ricordare un dolce momento vissuto assieme, non se lo merita proprio. Apro la porta e me lo trovo di fronte, lui è attonito, non sa come reagire, noto in lui un atteggiamento d’attesa, come se aspettasse un mio gesto per capire l’atteggiamento da tenere, io naturalmente non lascio dubbi, mi faccio strada dopo averlo informato che sono venuta a riprendere le mie cose, l’offesa che ho dovuto subire mi ha ferito profondamente e ho rotto il rapporto in modo definitivo. Dopo vari screzi e addirittura un paio di ceffoni e calci dati in momenti molto concitati e nervosi ci avviciniamo per osservare le foto che lui custodisce ancora nel suo cellulare e che io sono determinata a fargli cancellare ma malgrado la situazione drammatica succede qualcosa di molto strano e inspiegabile: avvicino la mia spalla alla sua, inclino la mia testa vicino alla sua per osservare il piccolo monitor del cellulare e comincio a sentire dentro una sensazione di formicolio che cerco prontamente di controllare e ignorare, visto che l’operazione richiedeva più tempo del previsto lui mi chiede di sederci quindi ci avviamo verso la cucina dove lui siede a capotavola e io al lato vicino. Siamo vicini, ancora più di prima, la sua gamba tocca la mia e noto sbigottita che provo un piacere inebriante, sento prepotentemente il magnetismo che il suo corpo esercita sul mio, sentire il suo fiato mi manda leggermente in estasi e si sta facendo strada dentro di me un formicolio misto a tremore incontrollabile, la mia mente lo vuole prendere a sberle… il mio corpo lo desidera con tutta la passione di cui sono capace.


Questi sono solo due esempi di cosa sia capace madre natura. Perché l’istinto ha sempre la prerogativa sulla ragione? Sono stati fatti studi approfonditi e ne è risultato che l’animale che c’è in noi non conosce regole, ognuno di noi ha un proprio “odore” impercettibile, quando sentiamo parlare di sensazioni a pelle, si intende proprio questo, ognuno di noi ha i propri gusti, ma non solo visivi, le sensazioni che una persona più di un’altra ci da sono dettate proprio dal nostro corpo che sente quella che dovrebbe essere la sua dolce metà. E’ proprio il caso di dire “ AL CUORE NON SI COMANDA”. Chi ha avuto un’ingegnosità così intelligente nel renderci così impotenti per la sopravvivenza della specie?

di: stella112



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963