Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1884 28-06-2006 - 10:54

IL TARIFFARIO DEL “PETTING”

La pubblicità è l’anima del commercio, e alcune intraprendenti ragazzine della provincia di Padova, avevano creato un tariffario: 3 euro per guardare le parti intime, 10 euro per una toccatine “sostanziosa”.

 

Queste prestazioni di “baby petting a pagamento” venivano consumate addirittura nella piazza del paese, dove più di una persona aveva notato gruppetti di ragazzi intorno a una ragazzina svestita, che dimostrava però di trovarsi perfettamente a suo agio, e constatato che non era in atto nessuna violenza, hanno tirato dritto per i fatti loro.

 

Sono arrivate subito le smentite dell’assessore comunale all’istruzione, del dirigente scolastico e del parroco, il quale ha però richiamato i genitori a stare più vicini ai proprio figli, ma se non è vero perché questo richiamo?

 

L’episodio in se stesso potrebbe essere considerato una bravata, ma se guardato attentamente è l’espressione massima di quanto i giovani imparano facilmente da quello li circonda, veline e vallette che fanno un dare avere del proprio corpo, televisioni a pagamento, parcheggi a pagamento, pensieri a pagamento, azioni più o meno lecite a pagamento,  tutto ha un prezzo basta solo fissarlo, allora perché non entrare nel business?

 

Bisogna puntare sugli articoli dove c’è più richiesta, questo ci insegna il mondo del commercio, e queste ragazzine hanno fatto tesoro di queste dottrine, vendendo un po’ di quello che hanno, e se una volta per farsi una bella "pomiciata" bisognava cari ragazzini miei darsi da fare, con corteggiamenti, gelatini…poste sotto al portone, ora con solo 3 euro si può iniziare a scoprire come è fatto dal vivo quel qualcosa che da quando siete piccolissimi vi viene sbattuto in faccia anche per vendere uno yogurt. Ora mi spiego  perché mio figlio dopo la doccia mi si è presentato con l’accappatoio e scimmiottando Rocco Siffredi mi ha detto:” Io ne ho provate tante di patatine…” e rideva, me lo hanno già rovinato.

 

Prezzi modici…articolo richiesto, guadagno assicurato…forse sconto quantità,nessuna perdita? Si…del rispetto di loro stesse e quello non ha prezzo,

 

 scritto da: sissunchi 

 

 

 



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963