Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1946 21-09-2006 - 13:46

LA CASA NASCONDE...MA FREGA PURE!!!



Dicono che la casa nasconde ma non ruba….e che quindi quello che non trovi adesso lo troverai prima o poi, magicamente uscirà fuori….NIENTE DI PIU’ FALSOOOOOOOOOOO!

Prendiamo ad esempio i cucchiaini da caffè, quanti miliardi di cucchiaini si sono comprati nel corso della nostra vita e sono misteriosamente scomparsi, tutti insieme…costringendoci a girare il caffè con il cucchiaio della minestra o con un coltello? Sono ormai convinta che vivono di vita propria, che decidono tutti insieme di andare in vacanza da qualche parte, sono talmente sconvolta da questo fatto che quando li compro cerco disperatamente di vedere se hanno delle piccole gambettine, se sono dei bruchi mimetizzati da cucchiaini,oppure sono delle anime senza tomba che vanno a vivere lì dentro!

I calzini non sono da meno, quando li metti nella lavatrice ci sono tutti, già quando li stendi ti rendi conto che qualcosa non quadra, ma fai finta di niente per non disperarti….ma quando li vai a riporre nei cassetti, la stregoneria è compiuta….ti trovi con 3 calzini di colore differente, che non riesci assolutamente ad accoppiare! Li metti via con la vana speranza che prima o poi la lavatrice li renda, e ammucchi calzini unici di tutti i colori dell’arcobaleno….MA TU SAI BENE…CHE NON LI TROVERAI mai più! L’unica speranza è convincere i proprio figli che l’ultima moda è portare un calzino rosso e uno verde, oppure uno giallo e uno celeste, ma non ci crederanno MAI!

Vogliamo parlare della triste storia della moltiplicazione degli accendini? Improvvisamente ne possiedi 350, chi fuma sa la gioia infinita di possedere una marea infinita di accendini, ma passa un giorno o al massimo 2 e non hai un accendino per accendere la sigaretta, per accendere il gas per cuocere la pasta, cominci a sfregare gli stuzzicadenti uno contro l’altro per produrre il fuoco, hai letto da qualche parte che gli uomini delle caverne facevano così…ma è tutto inutile! Ho il sospetto che l’associazione antifumo c’entri qualcosa…o che sia una congiura del ministro Sirchia i persona, ma sta di fatto…che dalla moltiplicazione si passa alla storia degli accendini perduti alla velocità della luce….e sappiate, non li ritroverete mai.

Gli orecchini: li riponiamo sempre allo stesso posto quando ce li togliamo, ma quando li andiamo a rimettere il massimo che troveremo è un cerchio e un pendente, oppure uno di legno e uno di plastica, non servirà a niente cercare sotto a ogni letto, a ogni armadio, in tutti i cassetti possibili immaginabili, una gazza ladra sicuramente vive con noi, ci fregaaaaaaa gli orecchini per farsi il nido, o sono degli orecchini stanchi che vanno a morire da soli nel deserto… ( qui siamo nella fantascienza pura)

Altra cosa che la casa ci frega sistematicamente sono le forbici, passi dei periodi a tagliare la carne con le forbicine per le unghie per poi trovarti a tagliare il filo mentre cuci con i forbicioni da cucina, per poi essere costretta a fare l’orlo dei pantaloni tagliando la stoffa con il coltello del prosciutto, ecco il coltello del prosciutto non ho casi certi di sparizioni definitive…che strana sta cosa….

E per ultimo, non per importanza, parlerei della sparizione delle mutande, sia le vostre che quelle del vostro consorte, nel secondo caso potete ipotizzare che le lascia a casa dell’amante, ma nel vostro caso il mistero si infittisce, a meno che non abbiate un amante anche voi o avete la strana abitudine di “cacciarvi le mutande dove capita” pure quando state al supermercato….e allora una domanda sorge spontanea : MA DOVE DIAVOLO STANNO LE MUTANDE MIE?????

Qui i casi sono 2…o ste case  si sono iscritte su E-BAY e vendono la roba nostra al migliore offerente on line, oppure…abbiamo assolutamente bisogno dell’ispettore Colombo….perché il caso è veramente difficile da risolvere!


scritto da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963