Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 196813-10-2006 - 18:45

BUON COMPLEANNO COMMUNITY

Pubblichiamo i messaggi degli utenti giunti al nostro Blog

tantissimi auguri community

un bacio alla  più bella gabbia di matti che abbia avuto il piacere di vivere.

Hola bandidos e buona navigazione
di: il.corsaro.nero



AUGURI COMUNITY

Ebbene si auguri anche da me che ti ho visto nascere e crescere, che all'inizio non ti ho apprezzato perchè mi avevi tolto la chat libera..(continua)
di: RichardGere



QUESTA CHAT MI HA CAMBIATO LA VITA E DEVO RINGRAZIARLA DI ESISTERE!!!!!!

IN QUESTA CHAT HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO KE ADESSO LO AMO PIù DELLA MIA VITA ..(continua)
di: debyhiphop


Augurissimi alla Community!

Sono passati quasi otto mesi da quando sono entrata per la prima volta su digiland..(continua)
di:
colpitanelcuore

Augurissimi dal forum Vita da Single



La chat, spesso dai media demonizzata, mi ha fatto scoprire un nuovo fantastico mondo da cui sono nate..(continua)
di: deler


Auguri anche da parte mia a tutti..........ma se permettete un augurio ed un ringraziamento speciale a..(continua)
di:
VIOLA59

ke dire... oggi sono 8 anni ke esiste digiland, io la frequento da 3, ma sono stati 3 anni molto intensi, ho conosciuto moltissime persone, e soprattutto..(continua)
di:
massiottantadue


Auguri digiland

Buon compleanno Digiland CommunitySono passati già 8 anni..... io sono arrivato qui per caso..(continua)
di: djranda

ERA IL 98

usavo Internet in ufficio dove spesso facevo anche le notti ..(continua)


Auguri!

...  io vorrei dire grazie alle persone che scrivono nei "blog"..nei forum .. che aiutano a riflettere, o con le loro poesie..e racconti ci emozionano!..  e un grazie a tutti per esserci nei momenti di "solitudine"...(continua)




© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963