Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1972 16-10-2006 - 12:57

ADOTTA ANCHE TU UN SUPERDOTATO!




Questa è una campagna Pubblicità Progresso: Adotta anche tu un superdotato!
Lo scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per l'acquisto di materiali, attrezzature, pubblicazioni che possonano aiutarli  ad aumentare la qualità della loro vita.

immagineIl progetto prevede l'acquistoe la distribuzione gratuita di kit del piccolo superdotato (righe,righelli,centimetri) la dotazione di una cariola per trasportare il "malloppo" in modo che possano camminare come tutti, un sostegno ortopedico per impedire che il peso li renda gobbi!

Il primo passo è insegnare a questi uomini come misurarsi…il pene, per chi non lo sapesse il pene è il pizello!

La lunghezza  media del suddetto pizello degli uomini italiani è di circa 14 cm, quindi io trovo IMMENSAMENTE  strano che tutti quelli superdotati sono in chat, anche perché non ce ne sarebbe motivo, visto che hanno la mega-salsiccia potrebbero che ne so, venderla a peso, fare i porno attori, mettersi uno dietro l’altro e fare il ponte sullo stretto di Messina, usarlo come sciarpa quando fa freddo, come ventola quando fa caldo, usarlo come appendi abiti, potrebbero spingerci una cariola, usarlo come liana, affittarlo come trivella  per i pozzi di petrolio,venderlo a una fabbrica di trapani…insomma, avrebbero altro da fare.

 

Gli consiglierei  prima di tutto di dare una ripassata alla matematica, se indicano come misura 28X15, hanno un barattolo di pomodoro al posto dell’organo genitale, e mai nessuna donna andrebbe con un tizio che espone la passata Cirio, altri osano misure stratosferiche che fanno pensare che stanno a Roma e fanno pipì a Milano.

 

Cari portatori sani di spade nella roccia, il primo consiglio è di munirsi di una riga, un righello, che potete comprare in cartoleria e di un centimetro da sarta per la circonferenza.  Nella misurazione non devono essere assolutamente conteggiate le prolunghe: i tappi delle penne, il pongo rosa modellato, un palloncino gonfiato, ne matite o “zeppette varie”.

 

Non misurare la distanza ascella polso, ascella ombelico, ginocchio piede….non è quella la misurazione dell’organo ( ora capisco le lunghezze assurde) quella non è valida! Come non fa parte della misurazione della circonferenza, quella della testa ( mi stava venendo una battutaccia) quella del polso, o della caviglia…l’organo da misurare sta sotto la panza!

 

Ovviamente la “bestia” che vive nei vostri boxer o slip che siano, deve essere un attimo sollecitata, ehm non in posizione di riposo, altrimenti dopo la misurazione vi ammazzate subito subito, non è colpa mia se siete fissati con le lunghezze, noi donne non abbiamo queste fisse, mai sentito una donna che se la misura!

 

Se vi siete sentiti un attimo ridicoli con righello e centimetro in mano siamo già a buon punto, e forse la pianterete di stressarci con le vostre misure, altrimenti non posso far altro che ricordarvi che non conta la vanga, ma come il contadino la usa…ce semo capiti? Dio volesse….

Se invece nonostante tutto vi ritenete dei superdotati, mettetevi un cartello al collo con scritto " ADOTTAMI" e se siete fortunati potrete avere anche voi una possibilità di vita migliore e naturalmente il kit gratuito!

scritto da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963