Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2040 13-12-2006 - 10:39

CARA, TI E' PIACIUTO?



Spero che non sia capitato solo a me, (anche se è vero che attiro  come una calamita gli uomini “assurdi”), che dopo un focoso rapporto sessuale, mentre una se ne sta tutta melliflua, molliccia, abbandonata al pensiero “ ho finalmente trovato il senso della vita” ecco che sbam…lui ti spara questa domanda: Cara…ti è piaciuto?

immagineLa risposta più sensata sarebbe:” Ma che sei scemo? Dove sei stato fino ad ora?” nel senso, uno dovrebbe capirlo da solo se a una gli è piaciuto o meno,non è che uno sta ai Carabi e l’altro in Egitto,  ma capisco che sarebbe per alcuni veramente troppo ma troppo, quindi le possibilità a nostra disposizione sono:




 
1)      munirsi di una paletta numerata da 0 a 10 e alla fatidica domanda, alzare la paletta con il voto pro prestazione. Consce di avere la possibilità di distruggere un uomo in un minuto dando un 3.


2)      Alzarsi, raccattare i 4 stracci nostri e mandarlo gentilmente a cagare, si lo so fa brutto, ma è brutta pure la domanda!

Non so se potrebbe essere una soluzione per evitare questa incresciosa domanda finale, procedere a delle votazioni durante il rapporto, si alza la paletta dopo ogni fase, ( si possono mettere sotto il cuscino) e poi alla fine fare una somma dei voti: preliminari : 5  - intensità: 3 – durata: 1 –  VOTO FINALE: 3

 
Io ci aggiungerei anche una parte sonora, possiamo scaricare degli mp3 con gli applausi oppure una canzoncina con : “bravo bravo, tu si che sei bravo, nessuno lo fa meglio di teeeeeee !” possiamo anche registrarla noi e tenerla in borsa per ogni occorrenza,  ce la scarichiamo sul cellulare.


Se invece vogliamo uccidere il loro amor proprio per sempre, possiamo rispondere: Mi è piaciuto come quando l’ho fatto con Francesco, un po’ peggio che con Mario, leggermente meglio di Roberto, molto simile a come lo fa Giovanni!


Cosa spinge gli uomini a richiedere una votazione per la loro prestazione credo nessuno lo sa, manco loro a mio avviso, se vuole essere un gesto gentile, gli esce proprio male, noi donne non facciamo di queste domande, non abbiamo l’ansia da prestazione, l’ansia ce la fanno venire loro….e se vogliamo proprio dirla tutta ci sono anche quelli che tentano di votarti dicendo “ sei stata bravissima” a quel punto  ragazze mie la soluzione è una sola: una scarpata in mezzo alla fronte!

 Ma insomma, si sta facendo sesso o l’esame di terza media?

scritto da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963