Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2112 06-02-2007 - 17:25

Stop alle auto ...e piove sempre sul bagnato

“Ringrazio chi di dovere , ooohhh  ora potrò finalmente riposare in pace “ disse la mia piccola clio immatricolata nel 92..”mi spiace solo per la mia padroncina ..che nonostante gli incentivi , non riuscirà a prendersi presto una macchina con cui poter circolar...

Dopo aver applaudito ed essermi fatta due grasse risate alla faccia del Comune di Milano che ha partorito la malsana idea di bloccar i mezzi inquinanti dalle 8 alle 20 ora prendo la cornetta e telefono a quella mia collega che da poco si è data all'hobby dell' uncinetto e le chiedo se gentilmente mi puo creare un passamontagna preferibilmente nero con cui andare a far una piccola rapina in banca.. nulla di che .. mi approprierei di “qualche piccolo incentivo” per poter far fronte a certe idiozie studiate ovviamente e come sempre da chi problemi di soldi non ne ha...


Ed ora sicuramente quei giovincelli borghesotti Ambientalisti mi diranno in coro “beh meno macchine circolano ..meno polvere sottili respiriamo” ..A queste grandi menti di domani risponderei "se evitaste di dire scempiaggini anche l'Inquinamento Acustico diminuirebbe notevolmente , e i nervi e le orecchie di molti trarrebbero giovamento ..."poi continuerei cercando di mantenermi calma e di non mandarli subito a quel paese  "figli di papà che problemi non ha".. pensate ,se ci riuscite,  ad un elettricista, a un idraulico , padri di famiglie non numerose per carità ,che magari hanno già sul groppone mutui per la casa ,o peggio son in affitto e non riescono a comprare quattro mura , che vorrebbero cercare di risparmiare per poter garantire ai loro figli una buona cultura (non chissà che .. magari l'università statale , che sta divenendo anch'ella un lusso per pochi )..saranno felicissimi di non poter uscire con i loro mezzi vero?....E i soldi per una nuova macchina ?credete davvero che con quelle due dita in un occhio che hanno il coraggio di definire "incentivi" sia cosi facile? O siete convinti che li porti Babbo Natale ,la befana  la fatina dei denti? beati voi che credete ancor alle favole...  
A Milano cari miei  ,con questo provvedimento resteranno ferme a quanto pare 40 mila persone ...E per carità non mi venite a dire che posson prendere mezzi pubblici se non volete  che vi  rida in faccia e vi chieda se ci siete o ci fate...
 Un elettricista munito di attrezzi e scala puo prendere metro e tram? Scomodità ovvie a parte, per fare un intervento , se arriva a destinazione, quanto credete  che potrebbe impiegarci? Su giovani Menti .. lavorate ogni tanto .. non fatevi  sempre imboccare dai venditori di aria fritta... miseriaccia....ma non vi fa schifo mangiare cose gia masticate? bleah io non riuscivo nemmeno a mangiar le pappette e gli omogenizzati da piccola ..vabbeh >>


 <>Dice la Moratti
<< Sciura Moratti (sciura -> Signora in milanese) Anche poter andare lavorare lo è ... >>Risponderei io..<< Ma già che ci tiene cosi tanto alla nostra salute perchè non
 spegnamo tutti i riscaldamenti contemporaneamente e stiam in casa con guanti e sciarpa ...magari accendiam qualche fiammifero ..sempre che non siano inquinanti anche loro...e se ci mettessimo  a fare danze propiziatorie per riscaldarci ? mmm non sarebbe male anche una sana attività sessuale in effetti... dopo essere riusciti a trovare il coraggio di svestirsi .. e magari anche un partner con cui farlo...sa com'è il fai da te non mi "attizza"  molto...
Ah e sciura ... dica un po... che ne direbbe se la portassi  in stazione centrale a Milano .. ha presente? quel gran bel monumento risalente all'epoca fascista ove tutt ora noi delle ferrovie e tutti coloro che ci lavorano  respiriam  un'aria cosi pura e pulita 
che dopo una giornata di lavoro  una camicetta inizialmente bianca divien  per magia  nero catrame...Altro che "tengo la camisa negra " come cantava qualcuno ...
heheheh già già già .. potere delle vecchie locomotive ancora in uso....E non mi dica che avrebbe il coraggio di incaternarsi ai binari e bloccare i treni eh ?


La notizia del blocco l'ho letta con mio sommo gaudio (come potete ben immaginare) sul numero della Repubblica del 1 di febbraio 2007

Scritto da: raintears



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963