Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2239 14-05-2007 - 09:09

L'uomo e il suo...ehm...amichetto!

Il rapporto che ha l’uomo con la sua appendice penzolante diciamo che è molto particolare, nel senso che lo considera un essere vivente di vita propria, che pensa, si muove, dorme e si sveglia, indipendentemente dal suo possessore.

 

Il fatto che il simpatico “nano da giardino” viene considerato essere umano è immagineconfermato dal fatto che gli uomini hanno l’abitudine di dargli un nome, non che abbiano molta fantasia, ma diciamo che parlano di lui chiamandolo Pippo, Giuseppello,  Lui (qui ci mettono anche enfasi), la bestia, l’animale, il ragazzo, il bambino, gingillino, calippo, sansone, ciccio, fratellino,rastrello…ehm qui mi è venuta l’ansia e sono scappata, ehm…il rastrello ha 3 diramazioni “ lasciamo perdereeeeeeee”

 

“Lui pensa” : non vi è mai arrivato un sms con scritto “ lui ti sta pensando tanto”? Aldilà della momentanea gratificazione, si tratta sempre di un pensiero del caxxo, Pippo è stanco: ma non diciamo "fregnacce" sei te che sei stanco e non ja fai, oppure classica scusa quando una non vi piace: “ il bambino dorme”.

 

Comprare le mutande, lo trasformate nel “ comprare il vestito al pupo”, comprare i profilattici, nel comprargli l’impermeabile, il pigiama non so bene cosa sia, forse i mutandoni tipo quelli del nonno, mentre espletare i  bisogni fisiologici è portarlo a cambiare l’acqua alle olive.

 

Se pensate che il vostro uomo parla da solo vi sbagliate,lui ha un dialogo costante “con il suo amichetto del cuore”   qualcuno gli da del tu, ma altri che non hanno molta confidenza gli danno addirittura del lei “ Che ne pensa…stasera si riuscirà finalmente ad intingere il biscotto? Preferisce la mutanda sgambata o il boxer? Si sente stretto in questo jeans, li cambio?

 

Ovviamente noi donne, che diciamocelo francamente  a volte siamo rincoglionite, ci prestiamo a questi strani giochi, personalmente ho anche scritto una mail a un pizello di nome Pippo e lui mi ha anche risposto!  Diciamo che ci siamo scambiati diverse mail, ma alla fine mi sono resa conto che in realtà parlavo con il suo padrone… però…ammazza sono un genio!

Per un uomo i gioielli di famiglia non sono la collana della bis nonna, e la paura che possa succedergli qualcosa li perseguita, se ci fate caso se gli date uno schiaffo loro si proteggono le parti intime, è un riflesso automatico, c’hanno proprio la fissa!

Ebbene signori uomini ho deciso di farvi del male, devo darvi un’orrenda notizia…LUI    non pensa, non parla, non balla,non va all’università….insomma non ha un suo cervello, ma funziona con il vostro…mmmmmmm o è il vostro che funziona con lui…ai posteri l’ardua sentenza!

scritto da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963