Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Giugno 2021 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

   1   2   3   4   5   6 
 7   8   9   10   11   12   13 
 14   15   16   17   18   19   20 
 21   22   23   24   25   26   27 
 28   29   30         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 396

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2312
Tag: Noi&Voi
19-07-2007 - 12:07

METTI UN AUDIO/VIDEO NEL TUO BLOG



Questo articolo vi spiega come inserire un video di Libero nel proprio profilo autoplay e loop e usarlo come musica di sottofondo

Per tutte le persone poco esperte tecnicamente, il nostro mitico leader dei video, PENSIEROSCURO, ha preparato una VIDEOLEZIONE in cui spiega passo passo come inserire un audio o un video della vostra Videogallery su LiberoVideo che si riproduce automaticamente non appena entrate nel vostro profilo o Blog.

La spiegazione è molto chiara e semplice, il nostro leader vi mette nella condizione di inserire l'audo/video proprio mentre lo ascoltate; seguite attentamente i suoi consigli e il vostro profilo/blog sarà ancora piu bello!

Ma il nostro leader ha fatto di più ancora, vi svela il trucco su come insererire solo l' audio che parte non appena gli utenti entrano nel vostro profilo o blog riducendo ai minimi termini la finestra del video.

Se non sapete come fare, ascoltate queste videoistruzioni, e il gioco è fatto!!


Vi ricordiamo che, se inserite nel blog un audio/video con autoplay e avete pubblicato anche altri video, un utente che entrando nel vostro Blog decidesse di vedere un video, ascolterebbe sia l'audio presente nel video scelto che la musica di sottofondo che avete inserito in autoplay.

Se quest'ultimo è stato ridotto ai minimi termini, l'utente non potrà a stoppare il vostro sottofondo musicale. . .generando così confusione di suoni.

Per una migliore gestione dei sottofondi musicali vi consigliamo di mantenere la dimensione del player sui 100x75, una dimensione piccola abbastanza per non invadere il vostro blog e dare la possibilità a chi vi sta visitando di stoppare il video nel caso in cui non volesse ascoltarlo o se ha già un altro player in riproduzione.


Se volete conoscere qualunque dettaglio tecnico relativo a questo argomento consultate il nostro Forum


Staff Libero Community